Cinema e Serie TVFilm

Ci sono novità per il film di Star Wars di Shawn Levy

Con l’attesa per l’imminente uscita di Deadpool e Wolverine nel MCU, il regista Shawn Levy si prepara a dirigere un’altra delle gemme di Disney: Star Wars.

Il nuovo film di Star Wars di Levy ha ora uno sceneggiatore, Jonathan Tropper, uno dei suoi collaboratori più assidui.

Chi è Jonathan Tropper, lo sceneggiatore del nuovo Star Wars di Shawn Levy

Tropper ha già lavorato con Levy in passato, scrivendo due dei suoi film: la commedia drammatica del 2014 This is Where I Leave You (con Jason Bateman) e The Adam Project, una commedia d’azione sui viaggi nel tempo uscita nel 2022 con Ryan Reynolds. Inoltre, Tropper ha scritto Kodachrome (2017) con Ed Harris e Jason Sudeikis, prodotta dallo stesso Levy. 

Al di fuori delle collaborazioni con Levy, Tropper ha creato la serie TV Banshee – la storia di un ex detenuto nascosto in una comunità Amish – e Warrior, un dramma di arti marziali ambientato a San Francisco. Ha inoltre scritto per il dramma sull’industria discografica Vinyl e la serie post-apocalittica See, show di Apple TV+ con Jason Momoa. Prossimamente, Tropper scriverà e sarà showrunner di Your Friends and Neighbors, sempre per Apple TV+, con Jon Hamm.

Da questo link ottieni Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

Quali sono i prossimi film di Star Wars in uscita?

Dopo una lunga assenza dal grande schermo a seguito dell’uscita controversa di L’ascesa di Skywalker alla fine del 2019, Star Wars tornerà nei cinema. Tra i progetti in cantiere ci sono The Mandalorian & Grogu, che continuerà a narrare le avventure del cacciatore di taglie Din Djarin e del suo protetto elfico dotato della Forza. Arriverà al cinema il 22 maggio 2026. Il film sarà diretto da Jon Favreau, e avrà come protagonista Pedro Pascal.

In cantiere anche un sequel ancora senza titolo de L’ascesa di Skywalker, che sarà diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy con Daisy Ridley che riprenderà il ruolo di Rey Skywalker. Anche questo film dovrebbe arrivare nel 2026, ma a dicembre.

Poco si sa invece del progetto di Shawl Levy, il quale ha ufficialmente accettato il film nel 2022.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Collider

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button