Letteratura e fumettiLibri

The Winds of Winter, nessun annuncio imminente secondo George R.R. Martin: c’è da aspettare

Il tanto atteso sesto capitolo della saga di Games of Thrones, intitolato The Winds of Winter, subirà ulteriori ritardi. George R.R. Martin, l’autore della celebre serie, ha recentemente confermato che il romanzo è ancora in fase di lavorazione e che non è stata ancora fissata una data di uscita.

Questo libro è in sviluppo dal 2010 e Martin ha fornito numerosi aggiornamenti sul suo progresso nel corso degli anni.

George R.R. Martin: “Quando The Winds of Winter sarà finito lo saprete”

In un recente post sul suo blog – che ironicamente si chiama Not A Blog –  Martin ha chiarito alcune speculazioni riguardanti il nuovo libro. L’anno scorso, l’autore aveva annunciato di aver incontrato il suo editor a Londra, il che aveva scatenato una serie di teorie su un’imminente pubblicazione del libro. Tuttavia, Martin ha spiegato che questi viaggi servono principalmente per mantenere i contatti con le persone con cui lavora nell’industria editoriale.

Queste le sue parole:

“Lo scorso anno, quando ho menzionato di aver visto il mio editor di Voyager a Londra, internet è impazzito, lanciando ogni sorta di teoria su come questo significasse che ‘WINDS OF WINTER’ fosse finito e che un grande annuncio fosse imminente. Uhhhh… mi dispiace ragazzi, ma no. Non è così che funziona. Stabilire contatti… che spesso si trasformano in amicizie… è una parte fondamentale dell’editoria. La maggior parte delle mie comunicazioni con i miei editori e publisher avviene tramite email, telefonate, zoom e messaggi (nei vecchi tempi, avevamo anche lettere scritte su carta)… Questo è solo il modo standard di fare affari, ragazzi. NON significa che un annuncio epocale sia imminente. Non significa nulla, in realtà… tranne il desiderio di mantenere i contatti, aggiornarsi, rinnovare vecchi contatti o crearne di nuovi… e godersi un buon pasto.”

Martin ha rassicurato i fan (mica tanto) sul fatto che, se ci saranno buone notizie sul prossimo romanzo, le annuncerà. Ma per ora, non può confermare una data di uscita programmata. 

“Quando ‘WINDS OF WINTER’ sarà finito, ci sarà un grande annuncio… dove e quando non posso dirlo,” ha detto l’autore.

Sorry cari amici lettori, ma pare che ci sia ancora da aspettare.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Not a Blog

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button