Cinema e Serie TVFilmNews

The Toxic Avenger: Elijah Wood ha un look unico nelle nuove foto del remake

Elijah Wood ha un look davvero imperdibile nel remake di The Toxic Avenger: le nuove immagini rilasciate da Entertainment Weekly stanno facendo discutere i social in tutto il mondo. Con Peter Dinklage nel ruolo di Winston Gooze e Elijah Wood che interpreta il cattivo Fritz Garbinger, questa nuova versione promette di rendere onore al classico cult.

The Toxic Avenger, Elijah Wood è incredibile nelle prime immagini

Nelle immagini rilasciate, vediamo Peter Dinklage nei panni del bidello Winston Gooze prima della sua trasformazione nell’iconico “Toxic Avenger.” Indossa una maschera e il tutù notoriamente indossato dall’originale protagonista. Ecco il personaggio prima della sua metamorfosi in difensore della giustizia.

peter-dinklage-in-the-toxic-avenger-min
Credit: Legendary, via Entertainment Weekly (https://ew.com/movies/the-toxic-avenger-photos-elijah-wood-peter-dinklage-kevin-bacon/)

Ma è Elijah Wood a rubare la scena nelle nuove foto. L’attore, noto per aver interpretato Frodo nella saga de “Il Signore degli Anelli,” è quasi irriconoscibile nel suo ruolo da cattivo Fritz Garbinger. Con calvo se non per pochi e lunghi capelli stopposi, occhi infossati e denti anneriti, Wood si è completamente trasformato per il personaggio. Sarà lo scagnozzo di suo fratello, il malvagio magnate Bob Garbinger, interpretato da Kevin Bacon.

Scopri l’offerta DISNEY+ con i nuovi Originals, film di successo, serie imperdibili e molto altro ancora

elijah-wood-in-the-toxic-avenger-min
Credit: Legendary, via Entertainment Weekly (https://ew.com/movies/the-toxic-avenger-photos-elijah-wood-peter-dinklage-kevin-bacon/)

Ma non è tutto: le foto, che potete trovare nell’articolo di EW, ci offrono anche uno sguardo al fratello e ai servitori di Fritz, gli “Evil Nutz” dai tratti clowneschi.

Mistero sul look di Toxie

Per il momento, i produttori stanno tenendo nascosto il look completo di Toxie, il protagonista del film. Il regista Macon Blair ha anticipato che il look di Toxie si ispira ai sequel del film originale e allo spin-off dei cartoni animati, e promette “effetti pratici” che renderanno il personaggio memorabile.

Blair ha aggiunto che saranno presenti dettagli come foruncoli appiccicosi e altro ancora, mantenendo un legame con gli elementi iconici del personaggio, come il tutù fuso sul suo corpo e lo spazzolone del custode utilizzato come super arma.

The Toxic Avenger, come il primo film del 1984, racconta la storia di Melvin Junko, un bidello nerd trasformato in un colosso bestiale dopo un incidente con un barile di rifiuti tossici. Il film è diventato un cult, ha generato tre sequel e ha ispirato una serie spin-off di cartoni animati, “Toxic Crusaders,” oltre a un videogioco e action figure.

Voi cosa ne pensate di queste prime immagini? Fatecelo sapere nei commenti.

The Toxic Avenger Collection
  • 100% nuova custodia di alta qualità forte e durevole.
  • Leggero e resistente
  • Utilizzato con TPU, grado A qualità
  • NUOVO e di alta qualità Custodia rigida con * NBA San Antonio Spurs (11) * Screen Protector per iPad Mini/Mini 2.
  • Comodo da tenere con impugnature antiscivolo su entrambi i lati della custodia.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Collider
Source
Entertainment Weekly

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button