Cinema e Serie TVNews

Kathleen Kennedy suggerisce che gli eroi della trilogia sequel di Star Wars torneranno

Rey (Daisy Ridley), Finn (John Boyega) e Kylo Ren (Adam Driver) potrebbero tornare? Ecco cosa ha detto il capo di LucasFilm

Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, ha affermato che i personaggi della trilogia sequel di Star Wars potrebbero tornare in progetti futuri. Ricordiamo che alcuni film del franchise cinematografico, come Rogue One: A Star Wars Story, hanno riscontrato successo sia di critica che di pubblico; altri hanno faticato a conquistare i fan legati all’originale. La trilogia sequel è iniziata con Star Wars: Il risveglio della Forza, che ha presentato al pubblico personaggi come Rey (Daisy Ridley), Finn (John Boyega) e Kylo Ren (Adam Driver). I fan avevano risposto in modo positivo al film e non vedevano l’ora di guardare quelli successivi.

Tuttavia il suo sequel, Star Wars: Gli ultimi Jedi, ha diviso il pubblico a causa dei suoi controversi colpi di scena e della sorprendente caratterizzazione di Luke Skywalker. La pellicola conclusiva, Star Wars: L’ascesa di Skywalker, non è riuscita a convincere i fan, soprattutto dopo la delusione del film precedente. Eppure potrebbe esserci ancora un futuro per i personaggi della trilogia sequel di Star Wars. 

I personaggi della trilogia sequel di Star Wars torneranno?

Parlando con Empire in vista dell’imminente debutto di The Book of Boba Fett, Kathleen Kennedy ha risposto alla domanda “ci potrebbe essere spazio per i personaggi introdotti nel sequel?” La presidente di LucasFilm ha risposto: “Certamente, quelli non sono personaggi che dimenticheremo. Continueranno a vivere e in tal senso stiamo già avendo delle conversazioni con il team creativo.” 

Lo stato attuale del franchise di Star Wars può essere riassunto al meglio con una sola parola: televisivo. Il successo di The Mandalorian su Disney+ ha stimolato lo sviluppo di numerosi programmi TV ambientati nella galassia molto, molto lontana. The Book of Boba Fett approderà su Disney+ il 29 dicembre 2021, mentre nel 2022 saranno rilasciate le serie Andor e Obi-Wan Kenobi. Ci sono anche film in fase di sviluppo, ma la produzione si sta muovendo a un ritmo più lento; di recente si è parlato di Star Wars: Rogue Squadron, la pellicola diretta da Patty Jenkins, il cui sviluppo è stato ritardato a causa di alcune scelte creative non condivise da tutti.

Star Wars Cofanetto La Saga di Skywalker completa (Limited Edition) (18 Blu Ray)
  • elegante packaging contenente il book con i prodotti
  • contiene nove UHD 4K (nove film) + 18 bluray ( nove film + nove disc bonus)
  • libro illustrato con litografie iconiche
  • Jcard esterna personalizzata
  • George Lucas (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Via
screenrant.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button