Durante il Disney+ Day, la società ha presentato un concept art della serie Obi-Wan Kenobi, in uscita nel 2022 su Disney+. L’immagine rivela la “rivincita del secolo” dieci anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith. Protagonisti sono infatti Obi-Wan Kenobi e Darth Vader, interpretati rispettivamente da Ewan McGregor e Hayden Christensen.
La serie TV, spin-off di Star Wars, prevede un secondo duello con la spada laser tra lo Jedi in tunica e il Signore dei Sith in tuta meccanica. “La cosa più bella di tutte è che sono tornato a recitare con Hayden“. Queste le parole di Ewan McGregor sull’interprete di Anakin Skywalker, suo co-protagonista in Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni del 2002 e La vendetta dei Sith del 2005. “Sarà fantastico riunire di nuovo i due personaggi in modo molto inaspettato“.
Di seguito potete vedere il concept art di Obi-Wan Kenobi:
Oltre la concept art, tutto sulla serie di Obi-Wan Kenobi
Anni prima che il Maestro Jedi e il suo Padawan si incontrassero di nuovo a bordo della Morte Nera nell’Episodio IV – Una Nuova Speranza, Obi-Wan Kenobi e Darth Vader hanno la loro “rivincita del secolo”, così definita dalla presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy.
“Non potevamo raccontare la storia di Obi-Wan Kenobi senza rivolgerci ad Anakin o Vader“, ha detto lo showrunner della serie Deborah Chow. La donna è conosciuta per aver diretto due episodi di The Mandalorian.
“Avere un altro incontro-scontro potrebbe essere abbastanza soddisfacente per tutti“, ha aggiunto Ewan McGregor. Nella serie TV Obi-Wan Kenobi, lo Jedi esiliato ha il compito di proteggere Luke Skywalker, il giovane figlio di Anakin e Padme (Natalie Portman), nascosto sul pianeta Tatooine.
La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La vendetta dei Sith. Nel film Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta: la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker. Quest’ultimo è diventato il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.
Il cast si compone di Ewan McGregor, Hayden Christensen, Kumail Nanjiani, Sung Kang, O’Shea Jackson Jr., Moses Ingram; e ancora Indira Varma, Rupert Friend, Simone Kessell, Benny Safdie. Infine tornano pure Bonnie Piesse e Joel Edgerton, che riprendono i loro ruoli di Beru e Owen Lars da La vendetta dei Sith.
Star Wars: Obi-Wan Kenobi, annunciata nel 2019, debutterà nel 2022 su Disney+.
- The disk has Italian audio and subtitles.
- George Lucas (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti