Intrattenimento

Star Wars IX: C-3PO sarà più presente che negli altri film.

Star Wars IX darà molto spazio al droide protocollare.

Il nuovo film di Star Wars, L’Ascesa di Skywalker, avrà più spazio per C-3PO rispetto ai restanti film della saga. È stato rivelato dall’attore che lo interpreta dal principio, Anthony Daniels, durante un’intervista al D23 Expo. I fan del droide protocollare gioiranno nel vederlo al centro dell’azione. Nel trailer si vede chiaramente C-3PO con gli occhi colorati di rosso, ma le cause di ciò sono ancora sconosciute.

C-3PO nel trailer

Star Wars IX C-3PO

Anthony Daniels, attore che ha cementato la propria carriera interpretando il droide protocollare di Star Wars in tutti i nove film della saga (più i due spin-off e le apparizioni di C-3PO in cartoni animati e videogiochi), ha rivelato la centralità del personaggio nel prossimo episodio durante un’intervista al D23.

In questo [film] sono dentro e sono al centro, per buona parte. Questo mi ha reso molto felice, molto emozionato. Perché ciò che facciamo è magia. L’inventiva è straordinaria.

Anthony è l’unico attore ad aver preso parte a tutte le trilogie di Star Wars. Il droide era presente in ogni singolo film, anche se non ha mai avuto un ruolo principale. Almeno, se escludiamo quella volta che è stato scambiato per una divinità dagli Ewok ne Il ritorno dello Jedi. Questa volta C-3PO avrà un ruolo molto più importante, forse fondamentale per lo svolgimento della trama o la salvezza della galassia. Solo la visione del lungometraggio potrà confermare queste teorie. I fan del droide (si tratta pur sempre di un personaggio che è sempre stato apprezzato dal pubblico) dovranno iniziare a prepararsi psicologicamente, ma soprattutto dovranno tenere a bada l’hype per l’uscita del film.

Per me, e per 3PO, questo è un film bye-bye molto buono. Godetevelo.” Ha detto Daniels, convinto che il pubblico sarà felice per il ruolo del droide quanto lo è stato lui. Per ingannare l’attesa, potete vedere il nostro articolo sul teaser trailer del D23 qui.

[amazon_link asins=’B00T41EW1O,B075XQ8MND’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f6e5782c-3902-432a-b81f-c5522fb08d99′]
Source
https://www.cbr.com/rise-of-skywalker-features-c-3po-more-than-any-other-star-wars-film/

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button