Intrattenimento

Star Wars: Episodio IX – John Boyega svela un dettaglio sulla linea temporale del film

Sembra confermato il salto temporale dalla fine di Star Wars: Gli ultimi Jedi

La trama dell’Episodio IX di Star Wars è al momento avvolta nel mistero, ma alcuni dettagli sono stati svelati e confermati negli ultimi giorni.

John Boyega si è infatti lasciato sfuggire che il nuovo film si svolgerà un anno dopo gli eventi de Gli Ultimi Jedi, come riportato in un articolo di Empire. Anche se non c’è stata nessuna dichiarazione ufficiale della Disney, le parole dell’interprete di Finn sono le più “ufficiali” che abbiamo, e se ci pensiamo questa ipotesi potrebbe essere sensata.

Nel finale dell’Episodio VIII la Resistenza fugge dal pianeta Crait dopo la morte di Luke Skywalker, quindi un anno di tempo potrebbe essergli utile per riprendersi e riorganizzarsi.

Star Wars Last Jedi

Inoltre il salto temporale fra un episodio e l’altro è una caratteristica tradizionale dei film dell’universo di Star Wars, che si è interrotta con Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi, ambientati immediatamente uno dopo l’altro, e che a questo punto verrà ripresa nell’ultimo capitolo della saga.

Un altro rumor, di cui però non abbiamo alcuna certezza, è quello di un possibile titolo. Alcuni report dagli States stanno infatti diffondendo la voce che il film possa chiamarsi The Son of Darkness. Che il figlio dell’oscurità sia Kylo Ren? Possibile, ma la segretezza di questo progetto è tale che non conviene fare troppe previsioni, non possiamo fare altro che aspettare conferme e dichiarazioni ufficiali.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button