Intrattenimento

Il Principe Cerca Moglie 2: Wesley Snipes nel cast

Sarà il Generale Izzi!

Il Principe cerca moglie 2 vedrà nel cast anche l’attore Wesley Snipes, come riportato da The Hollywood Reporter. Nel sequel della commedia l’attore indosserà i panni del Generale Izzi, leader di una nazione che confina con la Zamunda. La star in precedenza ha collaborato già con il protagonista del film Murphy e il regista in occasione di Dolemite Is My Name. Il nuovo capitolo, che sbarcherà nei cinema nel dicembre 2020, della storia de Il principe cerca moglie, vedrà, come nel primo capitolo, grande protagonista Eddie Murphy. Non si tratta però dell’unica novità del cast. Tra le new entry figurano infatti anche Kiki Layne (Se la strada potesse parlare), Leslie Jones (Ghostbusters).

Il principe cerca moglie, Eddy murphy

Eddie Murphy tornerà a vestire i panni del Principe Akeem ne Il principe cerca moglie 2, mentre Arsenio Hall sarà suo fedele consigliere e amico Semmi. Il film è stato scritto da Kenya Barris, creatore di black-ish, e verrà diretto dal regista Craig Brewer. Nel sequel il principe scoprirà di avere un figlio che non ha mai conosciuto e ritornerà negli Stati Uniti per incontrare l’improponibile erede al trono di Zamunda. Eddie Murphy è coinvolto come produttore esecutivo de Il principe cerca moglie 2 in collaborazione con Barris e Kevin Misher.

Eddie Murphy ha rilasciato parole ricche di entusiasmo per il nuovo progetto: “Dopo tanti anni di attesa, sono entusiasta all’idea che Il principe cerca moglie 2 si sia ufficialmente avviato. Abbiamo messo insieme una grande squadra che sarà capitanata dal regista Craig Brewer, che ha fatto un lavoro fantastico su Dolemite. (Dolemite Is My Name su Netflix, ndr)”. Progetto avviato che vedrà sul grande schermo personaggi entrati nel cuore del pubblico: “Non vedo l’ora di riportare sul grande schermo tutti quei personaggi mitici e così amati dal pubblico”.

Source
https://deadline.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button