Cinema e Serie TVNews

La Star Wars Celebration tornerà nel 2025 in Giappone

L'ultima edizione ha regalato tanti annunci molto interessanti

Il Consiglio Jedi della Disney ha annunciato l’uscita e il luogo della prossima Star Wars Celebration. Salterà l’edizione del 2024 e si terrà nel 2025, dal 18 al 20 aprile, a Makuhari Messe, in Giappone, un quartiere commerciale appena fuori dal centro di Tokyo che ospita uno dei più grandi centri congressi del paese. L’evento che si tiene tipicamente negli Stati Uniti o nel Regno Unito, si è svolto in Giappone già una volta, nel 2008, dal 19 al 21 luglio, a Chiba. Di seguito l’annuncio della Star Wars Celebration in Giappone nel 2025:

Le novità Hasbro Pulse alla Star Wars Celebration

Tra i tanti annunci nel corso dell’edizione appena conclusa c’è quella di Hasbro Pulse, che ha svelato alcune novità imperdibili per la Black Series e la Vintage Collection in occasione del Panel Hasbro Star Wars & Indiana Jones alla Star Wars Celebration. Infatti, Hasbro Pulse ha mostrato ben 16 nuove e fantastiche Action Figure di Star Wars ispirate a storie passate e presenti.

La Star Wars Celebration è l’evento più atteso dai fan della galassia lontana lontana, che raduna oltre 60.000 appassionati di tutte le età e da tutto il mondo, uniti per festeggiare il fenomeno culturale Star Wars. Per celebrare il 40° anniversario de Il Ritorno dello Jedi, nuove Action Figure di alta qualità si uniscono alla Black Series con design e packaging vintage, tra cui Jabba the Hutt, R2D2, Luke Skywalker e Darth Vader. La serie rappresenta la cura e il realismo che i fan di Star Wars adorano. E queste nuove Action Figure non sono da meno.

Le nuove aggiunte alla Vintage Collection includono diversi personaggi de Il ritorno dello Jedi, in onore del 40° anniversario del film, tra cui Nien Nunb ed un set di abitanti della corte di Jabba. Alla gamma sono aggiunte anche delle Action Figure tratte da The Mandalorian e The Book of Boba Fett, tra cui l’N-1 Starfighter (che include la famosa navicella del Mandaloriano e Grogu) ed il cacciatore di taglie Krrsantan.

Funko Pop #509 Darth Vader Star Wars Celebration 2022 Exclusive Funko Box and Slip Protector Include
  • Con sede a Everett, Washington, Funko Inc. è meglio conosciuta per la produzione di figurine in vinile e bobblehead con licenza. Oltre al Funko Pop! Figurine in vinile, prodotti Funko includono anche figure Dorbz, Pocket Pop! portachiavi, SuperCute Plushies, Mystery Mini scatole e altro ancora. Con una vasta gamma autorizzata, Funko avrà sicuramente qualcosa per ogni collezionista!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button