Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Lo spin-off su Jon Snow non si farà

Nonostante il successo di House of the Dragon e l’annuncio di altri prequel, i fan di Game of Thrones dovranno rinunciare allo spin-off dedicato a Jon Snow: l’attore Kit Harington ha confermato che il progetto è stato accantonato per il momento.

Niente spin-off per Jon Snow: Kit Harington spiega i motivi

In un’intervista a Screen Rant (tramite Comicbook.com), Harington ha rivelato che lo sviluppo della serie che lo avrebbe visto protagonista al momento non è in sviluppo. L’attore ha spiegato che il team creativo non è riuscito a trovare una “giusta storia da raccontare.

Harington ha sottolineato l’importanza di valutare attentamente ogni progetto prima di annunciarlo al pubblico, per evitare di creare aspettative che potrebbero essere deluse. Ha ammesso che lo spin-off è attualmente bloccato. Ma non ha escluso la possibilità di riprenderlo in futuro se dovesse emergere un’idea valida. Ma dal tono della conversazione, sembra un’ipotesi ancora remota.

Da questo link accedi alla prova Gratuita di APPLE TV+

Jon Snow attraversa la Barriera alla fine di Game of Thrones
Jon Snow attraversa la Barriera alla fine di Game of Thrones (HBO)

La realizzazione di un sequel di Game of Thrones incentrato su Jon Snow avrebbe presentato diverse sfide. Anzitutto, la disponibilità di Kit Harington, che avrebbe continuato le avventure di Jon Snow dopo aver superato la Barriera alla fine della serie principale. I fan avrebbero sicuramente desiderato vedere cameo e richiami allo show originale, e non sappiamo cosa avrebbe potuto riservarci questa storia.

House of the Dragon ha dimostrato che il vero punto di forza del franchise è il ricco materiale originale creato da George R.R. Martin, più che i singoli personaggi. I fan hanno accolto positivamente il salto temporale e il cambio di attori — purché ci siano le trame politiche e i dialoghi taglienti come acciaio Valyriano di Martin.

Martin, nel 2022, si era detto coinvolto nel progetto per la serie su Jon Snow. Forse, dopo che gli altri spin-off avranno approfondito la storia della famiglia Targaryen, troverà una storia tanto convincente da far tornare Kit Harington oltre la Barriera. O almeno è quello che i fan sperano.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Comicbook.comScreenRant

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button