Cinema e Serie TVFilmNews

Frances McDormand vuole entrare nel MCU? Secondo Chloé Zhao sì

Frances McDormand nel Marvel Cinematic Universe? Ecco cosa pensa Chloé Zhao

La regista de Gli Eterni, Chloé Zhao, pensa che Frances McDormand, vincitrice dell’Oscar come Miglior attrice protagonista per Nomadland, sia pronta per entrare nel MCU. Di seguito riportiamo le sue parole, rilasciate durante un’intervista con Kevin Polowy di Yahoo!: “Penso che sia aperta alla prospettiva di un ruolo nel MCU. Penso che voglia fare qualcosa di veramente divertente e di inaspettato. Perché è Fran, e lei sfida sempre se stessa.

Ricordiamo che oltre al premio per Nomadland, Frances McDormand ha anche vinto l’Oscar per il suo ruolo in Fargo e quello in Tre manifesti a Ebbing, Missouri, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2017. In passato l’attrice ha doppiato il Capitano Chantal DuBois di Madagascar 3: Ricercati in Europa (2012) ed è apparsa in Transformers: Dark of the Moon l’anno precedente. Cosa le manca? Non ha mai recitato in un film dedicato ai supereroi, e Chloé Zhao potrebbe fungere da ponte per il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe. Ciò non sorprenderebbe affatto: la stima che la regista dimostra nei confronti della collega di set è tanta, e quanto detto nel corso dell’intervista ne è una prova.

Frances McDormand nel MCU?

Chissà, magari vedremo Frances McDormand in un ipotetico sequel de Gli Eterni, anche visto che il film originale introduce una nuova serie di eroi nel Marvel Cinematic Universe. Ciò potrebbe significare l’inizio di un innovativo e lungo franchise, ma per scoprire il futuro dei personaggi dovremo aspettare ancora un po’. D’altronde è troppo presto per poter parlare di “sequel”, anche se le prime recensioni de Gli Eterni sono perlopiù positive. In ogni caso l’universo Marvel è così vasto che alla celebre attrice non mancherà occasione di esplorare nuovi orizzonti. Gli Eterni arriverà nei cinema americani il 5 novembre e in quelli italiani il 3 novembre.

Intanto vi ricordiamo la breve sinossi ufficiale e il trailer ufficiale de Gli Eterni: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata costringe gli Eterni a uscire allo scoperto per combattere insieme contro il loro più antico nemico, i Devianti.

Via
cbr.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button