Cinema e Serie TVNews

Spider-Man: No Way Home, Marisa Tomei ha svelato il finale al suo terapista

Talvolta la pressione psicologica dovuta agli accordi rigidissimi dei Marvel Studios e Disney si fa sentire

Marisa Tomei, interprete della zia May in Spider-Man: No Way Home, non è riuscita a sopportare il peso della segretezza imposta da Marvel sul film in uscita il 15 dicembre 2021 nelle sale italiane. Per questo motivo ha raccontato il finale della pellicola a una sola persona, il suo terapista. Con il livello di segretezza che i film Marvel richiedono, è l’unica persona a cui l’attrice ha potuto rivelare gli spoiler più succulenti. Un terapista infatti è tenuto a mantenere la riservatezza su ciò che i loro pazienti gli dicono.

Marisa Tomei svela il finale di Spider-Man: No Way Home, perché?

Durante una recente intervista, Marisa Tomei ha rivelato che solo il suo “terapista conosce il finale” di Spider-Man: No Way Home. L’attrice ha spiegato anche che in quel momento era sotto giuramento, quindi poteva parlarne liberamente, ed era esattamente quello di cui aveva bisogno: raccontare a qualcuno quello che vedremo nel terzo film del franchise. Quindi, perché non approfittare del segreto professionale del terapista per liberarsi di questo peso? La pressione è tanta, soprattutto quando i fan iniziano a fare troppe domande.

Sappiamo bene quanto Disney e Marvel Studios abbiano a cuore che l’esperienza al cinema degli spettatori sia completa. Per questo ai loro interpreti impongono accordi rigidissimi per quanto riguarda spoiler e qualsiasi fuga di notizie. Marisa Tomei sembra aver trovato una scappatoia a questo problema, in quanto un terapeuta è legalmente obbligato a mantenere il segreto su tutto ciò che gli viene detto durante la sessione con un paziente.

La sinossi e il cast

Di seguito vi riportiamo la descrizione ufficiale di Spider-Man: No Way Home: “Per la prima volta nella storia del cinema di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere. Ciò porta le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita normale, mettendo anche a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per far sì che il mondo dimentichi il suo segreto, l’incantesimo libera i cattivi più potenti degli universi legati al personaggio. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il proprio futuro, ma anche quello del Multiverso.”

Spider-Man: No Way Home sarà distribuito in Italia da Warner Bros. Nel cast sono confermati Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jacob Batalon, Jon Favreau. Insieme a questi ultimi, ci sono Marisa Tomei, Jamie Foxx, Alfred Molina e Willem Dafoe.

Marvel Spider-Man No Way Home Movie Logo Maglietta
  • Official Marvel Merchandise
  • Marvel T-Shirts for Men, Women, Boys, and Girls; Marvel Spider-Man T-Shirts; Spider-Man No Way Home T-Shirts; Peter Parker T-Shirts; Marvel Shirts; Marvel Studios T-Shirts
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button