Marvel Studios ha svelato due nuove immagini di Spider-Man: No Way Home, che mostrano il nuovo costume di Spider-Man oltre a MJ e Doctor Strange. Un nuovo sguardo a quello che promette di essere uno dei film più attesi dell’anno, in arrivo il 17 dicembre.
Spider-Man: No Way Home, due nuove immagini
Le due nuove immagini arrivano in esclusiva da Entertainment Weekly, che ha intervistato Tom Holland (vi consigliamo di recuperarla, parla di come sia stato lavorare con Alfred Molina e del futuro di Spider-Man nel mondo Marvel). La prima immagine, che potete vedere in copertina, mostra il puro terrore di MJ mentre Spider-Man di quartiere la porta per un giro adrenalinico per i grattacieli di New York. Mentre la seconda mostra Spider-Man fuori dal Sancta Sanctorum, con un Doctor Strange che lo guarda stoico.
Tom Holland racconta che nel “primo film io e Jon Watts [il regista] stavamo un po’ improvvisando. In questo, ci sentiamo molto più confidenti, quindi siamo riusciti a rilassarci. In realtà ci siamo molto divertiti in questo, più che nei primi due”. L’attore ha poi spiegato quando sia lieto di tornare a lavorare insieme a Zendaya (MJ) e Jacob Batalon (Ned Leeds). “Stiamo facendo questi film da cinque anni ormai. Abbiamo avuto relazioni splendide, noi tre. Ci siamo stati per gli altri in ogni momento. Abbiamo fatto ogni film, ogni viaggio stampa. Quindi in questa scena non sapevamo se sarebbe stata l’ultima volta. È stato commovente ma anche molto emozionante perché stiamo muovendoci nel prossimo capitolo delle nostre carriere. Quindi condividere quel momento con loro forse è il momento migliore sul set. Non penso di aver mai pianto tanto”.
Il prossimo film mostrerà Spider-Man contro dei villain visti in altri film. Come il Doctor Octopus di Alfred Molina (di Spider-man 2, con Tobey Maguire) e l’Electro di Jamie Foxx (in The Amazing Spider-Man 2, con Andrew Garfield). Un appuntamento che i fan dell’Uomo Ragno non possono assolutamente perdersi.
Noi non vediamo l’ora arrivi il 17 dicembre per andare al cinema. Voi cosa ne pensate?
- DESIGN ISPIRATO: Splendida maschera di Spiderman rossa ultra realistica e confortevole. Permettendoti di vedere l'esterno attraverso la patch degli occhi in rete bianca che fa parte della maschera supereroe. La maschera ragno è in un design classico rosso e nero, con una stampa vivida e duratura. Una cerniera invisibile che corre lungo la parte posteriore della maschera, che è facile da indossare e togliere.
- MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: Utilizzando un tessuto elasticizzato in poliestere traspirante per l'ambiente, eccellenti prestazioni di legame, sicurezza e protezione ambientale, facile da indossare e da togliere, e ha una buona elasticità e traspirabilità, comodo e facile da indossare. Il lattice di gomma è elastico ed elastico, con un design realistico.
- Ampia applicazione: perfetto per Halloween, feste in costume, maschere, martedì grasso, festival rave, feste a tema, carnevali, regali, compleanni ed eventi. Le super maschere ragno ti rendono vivo come i personaggi.
- REGALO PERFETTO: Se i tuoi amici sono fan dei supereroi, non vorrà mai perdere questa maschera supereroe. È inoltre possibile acquistare due dimensioni di maschera supereroe allo stesso tempo, da indossare con tuo figlio.
- SUPPORTO CLIENTI: Puoi acquistare i nostri prodotti con fiducia e ti forniremo un buon servizio per risolvere qualsiasi problema che potrebbe sorgere prima e dopo l'acquisto.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento