Cinema e Serie TVFilm

Spider-Man: No Way Home esordio da record al box office

Con Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Alfred Molina, Willem Dafoe, Jamie Foxx e Marisa Tomei

Il nuovo Spider-Man: No Way Home era molto atteso da tutti i fan e il suo debutto nelle sale non ha fatto altro che confermare tutto ciò. Scopriamo insieme l’incredibile esordio da record al box office ottenuto da Spider-Man: No Way Home!

Spider-Man: No Way Home – Box Office

Dunque, Parlando di cifre, incassi Spider-Man: No Way Home ha esordito con 3 milioni di euro in 600 cinema. Il risultato è straordinario, e segna dei record importanti.Il film vanta la miglior apertura di sempre in Italia per Sony Pictures, il miglior debutto di tutti gli Spider-Man e anche il miglior primo giorno di sempre per un film di supereroi non corale.

Spider-Man: No Way Home – Box Office
BradK Productions – 2021 12 15 – Sony – Spider-Man No Way Home Roma

La dichiarazione

Thomas J. Ciampa, Senior Vice President di Warner Bros. Entertainment Italia ha dichiarato: “Un esordio straordinario per il supereroe più amato di sempre che conferma ancora una volta, in un momento complesso come quello che stiamo vivendo, la grande voglia di cinema e l’unicità dell’esperienza in sala che riesce con la sua magia a trasportare le persone nelle storie, in un modo che non conosce eguali. Sono certo che, con il Natale alle porte, questo debutto sia solo il primo miglio di una lunga corsa che ci vedrà protagonisti verso un incredibile risultato finale”.

Il film 

Spider-Man: No Way Home di Jon Watts, vede all’opera Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Alfred Molina, Willem Dafoe, Jamie Foxx e Marisa Tomei. Il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito solo al cinema da Warner Bros. Entertainment.

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale: “Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso”.

E vi, siete già stati al cinema? Avete contribuito all’esordio da record di Spider-Man: No Way Home? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button