Sembra che rivedremo Tom Holland in una nuova trilogia di Spider-Man dopo il tanto atteso Spider-Man: No Way Home, in uscita il 15 dicembre nelle sale italiane. Il personaggio comparirà nuovamente nel MCU, e la produttrice Amy Pascal di Sony Pictures ha confermato che il protagonista sarà lo stesso Holland.
Amy Pascal – lo ricordiamo – ha avuto un ruolo chiave nella negoziazione relativa alla collaborazione rivoluzionaria tra Marvel Studios e Sony Pictures, e ora ha confermato che Spider-Man: No Way Home non sarà l’ultima collaborazione tra le due realtà. In un’intervista con Fandango, la produttrice ha anche detto che ci saranno più film di Spider-Man nel MCU: si parla di una nuova trilogia.
“Questo non è l’ultimo film che faremo con Marvel, non è l’ultimo film di Spider-Man. Ci stiamo preparando per farne un altro con Tom Holland e Marvel. Stiamo pensando alla produzione di altri tre film, e quindi ora passeremo a lavorare sui prossimi progetti del franchise. Questo non è l’ultimo dei nostri film del MCU.“
La nuova trilogia di Spider-Man vs i piani di Tom Holland
Pensare che solo un paio di settimane fa Tom Holland aveva detto: “Se interpreterò ancora Spider-Man dopo i 30 anni, avrò fatto qualcosa di sbagliato nella mia carriera“. Eppure Amy Pascal sembra aver dato poca importanza alle parole dell’attore. Non solo conferma che sono in lavorazione altri film di Spider-Man, ma si tratterà di un’intera nuova trilogia.
Questa non è la fine di Spider-Man nel MCU, e se lo dice la produttrice possiamo crederle. Quest’ultima ha infatti ribadito l’importanza che le due società accettino questa collaborazione e i loro sforzi per continuare in futuro:
“Spider-Man è molto speciale e diverso da tutto il resto. Penso però che la cosa bella sia avere due grandi società che hanno deciso di lavorare insieme per il bene della storia e del personaggio. Lavorare insieme e aiutarsi a vicenda per migliorare le cose è un buon punto di partenza“.
- Blu-Ray disco singolo
- contiene oltre 1 ora di Contenuti Speciali
- “Uno dei migliori traguardi del Marvel Cinematic Universe”
- Tom Holland, Samuel L.Jackson, Jake Gyllenhaal (Attori)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!