Sony Pictures e Marvel Studios hanno finalmente stabilito una data ufficiale per Spider-Man 4, confermando che Tom Holland tornerà nei panni dell’amichevole supereroe di quartiere.
La data di uscita di Spider-Man 4 apre a interessanti speculazioni
La pellicola arriverà nei cinema il 24 luglio 2026, una data che anticipa di poco il nuovo capitolo degli Avengers, intitolato Avengers: Doomsday. Secondo ComicBook il legame tra i due film sembra suggerire una connessione narrativa significativa, soprattutto per il ritorno di Robert Downey Jr. nel ruolo di un personaggio, però, inaspettatamente villain.
Contemporaneamente, l’uscita di Venom: The Last Dance ha alimentato speculazioni su una possibile interazione tra Venom e Spider-Man. Sebbene i film precedenti abbiano introdotto collegamenti tra l’universo di Venom e l’MCU, il terzo capitolo sembra chiudere la storia di Eddie Brock senza un diretto richiamo a Spider-Man. Tuttavia, la possibilità di un incontro futuro tra i due personaggi non è del tutto esclusa. Holland ha dichiarato più volte di essere disponibile a continuare il ruolo di Spider-Man, lasciando aperta la porta a un possibile scontro o alleanza con Venom nel futuro del MCU.
Da questo link Film e show Star Wars | Disney+
Tornando agli Avengers, invece, dopo il tragico addio di Iron Man in Avengers: Endgame, Peter Parker potrebbe trovarsi a confrontarsi con il ritorno di Robert Downey Jr. nell’MCU, stavolta però nel ruolo del cttivissimo Doctor Doom. La notizia apre scenari inediti per il personaggio di Holland, già profondamente segnato dalla perdita di Tony Stark (interpretato dallo stesso Downey Jr.)
Insomma, c’è tanta carne a cuocere, con tantissime speculazioni e possibilità. Al momento però la certezza è una: 24 luglio 2026, data di uscita al cinema di Spider-Man 4. Fino ad allora non ci resta che raccogliere i rumor. Nel frattempo potete guardare Venom: The Last Dance al cinema, dato che è attualmente nelle sale italiane, sebbene la nostra recensione del film sia tutt’altro che entusiasta.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!