Cinema e Serie TV

Star Wars: l’interprete di C-3PO promette di non lasciare mai la saga

Anthony Daniels dichiara espressamente la sua totale fedeltà al personaggio

Dopo decenni di film, videogiochi, serie animate e speciali, è probabile che il personaggio di C-3PO continui a far parte dell’universo di Star Wars. Anthony Daniels, che ha 74 anni e interpreta il ruolo di C-3PO da più di 40 anni, è pronto a promuovere The LEGO Star Wars Holiday Special su Disney+ e il gioco di Oculus 2 Star Wars: Tales From the Galaxy’s Edge. L’attore sospetta che, anche se il suo personaggio potrebbe non apparire di nuovo nei lungometraggi live-action. potrebbe comunque tornare a breve.

Le dichiarazioni di Anthony Daniels

Finché Lucasfilm e Disney saranno interessate a lavorare con lui, Anthony Daniels si renderà sempre disponibile. “No, non andrò mai in pensione”, ha detto senza mezzi termini l’attore a CinemaBlend. “Dovranno buttarmi fuori dalla porta … La vita non è finita, i film, potrebbero passare in secondo piano per 3PO, per un tempo molto lungo, penso”. Però: “ce ne sono di tutti i tipi, in particolare ora con i formati digitali, di cui sono così felice, grato e orgoglioso di far parte”.

Intanto vi proponiamo la sinossi ufficiale dello speciale. È disponibile per lo streaming su Disney+ ora mentre Star Wars:Tales From the Galaxy’s Edge uscirà giovedì. “Seguendo direttamente gli eventi di Star Wars: The Rise of Skywalker, Rey lascia i suoi amici per prepararsi al Life Day mentre parte per una nuova avventura con BB-8 per acquisire una conoscenza più profonda della Forza”. Inizia l’avventura: “In un misterioso Tempio Jedi, viene lanciata in un’avventura cross-timeline attraverso momenti amati nella storia del cinema di Star Wars, entrando in contatto con Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, Obi-Wan e altri iconici eroi e cattivi di tutti i nove film della saga di Skywalker”. Resta in bilico: “Ma lo farà tornare indietro nel tempo per il Life Day e imparare il vero significato dello spirito festivo?”

Hasbro Star Wars - The Vintage Collection C-3PO (Action Figure da 9.5 cm ispirata al film Star Wars: l'Impero Colpisce Ancora), E9572ES0
  • C-3PO: dopo la battaglia di Yavin, l'Alleanza ribelle di era trasferita sul pianeta di ghiaccio, Hoth. C-3PO rimase con i suoi padroni e l'amico R2-D2, che serviva da interprete ed eseguiva diverse altre funzioni
  • CONFEZIONE VINTAGE: le figure e veicoli classici di Star Wars The Vintage Collection da 9,5 cm sono disponibili con il marchio Kenner originale (Ciascuno venduto separatamente, secondo disponibilità).
  • ICONICA ACTION FIGURE DI STAR WARS: questa action figure di C-3-PO (C-3PO) è ispirata al personaggio di Star Wars: L'Impero colpisce ancora ed è un perfetto regalo per collezionisti e fan di Star Wars dai 4 anni in su
  • ARTICOLAZIONI E DESIGN ECCEZIONALI: il giocattolo di C-3PO (C-3PO) permette di riprodurre pose fluide con dettagli realistici, e si può esporre nelle collezioni di action figure e veicoli
  • GIOCATTOLI COLLEZIONABILI: colleziona gli altri personaggi e veicoli The Vintage Collection da 9,5 cm, scambiali con gli amici o regalali (Ciascuno venduto separatamente, secondo disponibilità).

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button