Dopo tutto il caos relativo ai diritti cinematografici di Spider-Man avvenuto la scorsa estate, sembra che le acque si siano finalmente calmate. L’eroe è ufficialmente parte del MCU ancora per altri due film, anche se c’è ancora da fare chiarezza sul rapporto tra questi e le pellicole Sony, a partire da Morbius. In ogni caso, il prossimo anno arriverà nelle sale Spider-Man 3, ancora senza un titolo ufficiale, e le riprese dovrebbero partire presto…
Spider-Man 3, le riprese a breve mentre si parla del possibile villain
Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare infatti alcune voci sul periodo di ripresa della attesa pellicola Marvel/Sony. Stando a queste, le riprese della nuova avventura di Peter Parker, ancora una volta interpretato da Tom Holland, dovrebbero iniziare questa estate. A dirigere sarebbe anche ufficialmente tornato Jon Watts, già regista dei primi due film, allontanatosi apparentemente durante il periodo di confusione sullo status del personaggio nel MCU.
La fase di riprese sembra piuttosto allineata con le tempistiche classiche di produzione di queste pellicole, a circa un anno dalla data di uscita del film prevista per luglio 2021. A quanto pare gli attori gireranno negli Stati Uniti ma anche in Islanda, in location ancora da confermare.
Molto interessanti sono le voci relative al possibile villain. Si fanno infatti sempre più insistenti le ipotesi di un possibile debutto di Kraven il Cacciatore come avversario di Spidey nella nuova pellicola. Questo potrebbe facilmente ricollegarsi agli eventi visti nel finale dell’ultima avventura con l’identità segreta dell’eroe rivelata al mondo.
Inoltre, Kraven è uno dei membri storici del gruppo di supercriminali Sinistri Sei. La sua introduzione potrebbe essere un passo avanti verso il tanto vociferato progetto dedicato proprio a questi personaggi, da lungo tempo al centro di speculazioni.
Cosa ne dite? Siete pronti per assistere a nuove informazioni su Spider-Man 3 in concomitanza con l’inizio delle riprese?
- DeMatteis, Jean Marc (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!