Cinema e Serie TV

Owen Wilson e Sophia DiMartino nelle prime foto di Loki

Le riprese di Loki sono ormai iniziate da alcune settimane. Nello spot del Super Bowl abbiamo potuto dare un primissimo breve sguardo alla serie Marvel, con un’inquadratura sul protagonista. Ora debuttano sul web le prime immagini direttamente dal set, che ci mostrano succose novità. Per la prima volta infatti possiamo vedere Owen Wilson e Sophia DiMartino durante la produzione di Loki.

Loki: ecco Sophia DiMartino e Owen Wilson sul set

Si tratta di immagini trapelate dal set, per cui la qualità è piuttosto bassa, ma questo non significa che non possano fornirci dettagli interessanti sullo show. A giudicare da queste foto infatti possiamo fare delle importanti deduzioni sui personaggi interpretati dai due attori, finora ufficialmente misteriosi.

Innanzitutto, parliamo di Owen Wilson. Il comico è uno dei nomi più noti tra quelli che fanno parte del cast annunciato dello show incentrato sul Dio degli Inganni. Il suo ruolo è tuttora ignoto, ma in queste foto lo vediamo insieme a Tom Hiddleston, circondati da soldati della Time Variance Authority. Sembrano piuttosto tranquilli, per cui è probabile che i due stiano collaborando con l’organizzazione come si sospettava. Il costume di Wilson,  differente da quello degli altri personaggi fa ipotizzare che possa trattarsi di un agente di grado superiore, potenzialmente tra i capi della TVA.

La foto che ritrae Sophia DiMartino invece sembra la conferma definitiva di una teoria nata dopo il suo casting. L’attrice sembra indossare un costume che richiama direttamente quello di Loki nel MCU. L’idea è che quindi davvero lei interpreterà una versione al femminile del Dio degli Inganni, vista spesso anche nei fumetti.

Voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative per questo show? Credete che le ipotesi sui personaggi interpretati da Sophia DiMartino e Owen Wilson in Loki siano corrette?

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button