Intrattenimento

BREAKING: Spider-Man tornerà nel MCU per un altro film!

Disney e Sony Pictures hanno trovato un accordo per una nuova pellicola

Spider-Man sarà nuovamente nel MCU, almeno per un’altra pellicola. Dopo settimane e settimane di trattative, sembra che finalmente si sia trovato un accordo tra Disney e Sony Pictures. La notizia è arrivata pochi minuti fa e come sempre in questi casi, i dettagli stanno arrivando piano piano. Quello che per ora è sicuro è che l’eroe tornerà ancora una volta nel Marvel Cinematic Universe.

Spider-Man nel MCU per un’ultima pellicola?

Sono felice che il viaggio di Spidey nel MCU continui e io, insieme a tutti ai Marvel Studios, sono esaltato all’idea di poter continuare a lavorarci. Spider-Man è un’icona potente e un eroe la cui storia attraversa tutte le fasce d’età e il pubblico mondiale. Si tratta anche dell’unico eroe con il potere di attraversare universi cinematografici, quindi mentre Sony continua a sviluppare il suo personale Spidey-verse non sai mai cosa potrebbe succedere nel futuro“.

Queste le parole con cui Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha commentato l’annuncio, attesissimo dai fan in tutto il mondo. A commentare la notizia è anche Amy Pascal, produttrice delle avventure dell’eroe per Sony Pictures:

La storia di Peter Parker ha preso una piega drammatica in Far From Home e non potrei essere più felice del fatto che potremo lavorarci tutti insieme mentre vediamo come si sviluppa il viaggio. Questa è stata una partnership vincente per entrambi gli studios, il franchise e i fan e sono felicissima che continui“.

Attualmente non ci sono ancora informazioni precise sui dettagli del nuovo accordo, come dicevamo. Per il momento sembra, anche a giudicare dalle dichiarazioni riportate, che Spider-Man tornerà nel MCU per la sua prossima avventura, il cui debutto potrebbe (ma non c’è conferma in merito) essere nel 2021. Comparirà però anche nelle pellicole del Venomverse e non è escluso che in futuro non abbia ancora altre avventure nel Marvel Cinematic Universe.

La situazione è in evoluzione. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

EDIT: È arrivata conferma della data di uscita di questo Spider-Man 3. Come previsto, arriverà nel 2021, il 16 luglio.

EDIT 2: Secondo report che stanno emergendo in queste ore, l’accordo prevede un’ulteriore apparizione di Spider-Man in un film del Marvel Cinematic Universe, oltre al terzo capitolo della sua trilogia da solista.

[amazon_link asins=’B07V7NFS6Y,B07V6KB1CX,B07FKCQXX4′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d7075224-f489-4640-945e-e7062746dd12′]
Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button