Con l’avvicinarsi della stagione dei premi, sono tanti gli annunci di date di premiere e nuovi materiali pubblicitari. L’ultimo è Spencer di Pablo Larraín con Kristen Stewart nei panni della bella e condannata Diana Spencer. Il nuovo poster è uno scatto minimalista della Stewart nei panni di Lady D voltata dall’altra parte della telecamera, intenta a nascondere il viso, avvolta da un bellissimo abito regale. Lo slogan straziante che accompagna il poster recita: “Ogni fiaba finisce”.
Spencer è ambientato nel 1991, quando Diana decide di porre fine al suo matrimonio con il principe Carlo durante le vacanze di Natale con la famiglia reale nel Norfolk. Questo poster potrebbe mostrare le emozioni della difficile decisione che Diana ha dovuto prendere, che ha contribuito a renderla la figura tragica e amata che è oggi. Jack Farthing di Poldark interpreterà Charles, affiancato da Timothy Spall, Sean Harris e Sally Hawkins in ruoli, al momento, non noti.
I produttori parlano di Spencer
I produttori Jonas Dornbach, Janine Jackowski, Juan de Dios Larraín, Paul Webster e Pablo Larraín hanno rilasciato alcune dichiarazioni sul progetto all’alba del 2021. Queste le parole: “È un’affermazione fisica della somma delle sue parti, che inizia con il suo nome di battesimo: Spencer. È uno sforzo straziante per lei tornare a chi è veramente, poiché Diana si sforza di mantenere ciò che il nome Spencer significa per lei”. Per poi aggiungere: “Siamo estremamente grati per il supporto dei nostri distributori in tutto il mondo, dei nostri partner e finanziatori che hanno dimostrato un enorme impegno nei nostri confronti in questi tempi straordinari”. Infine: “Con Kristen Stewart, Steven Knight e il resto del nostro fantastico team sia davanti che dietro la telecamera, stiamo portando “Spencer” nel mondo. È un film prodotto in modo indipendente per il grande schermo sulla dichiarazione di indipendenza di una donna iconica. Non potremmo essere più entusiasti”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento