GiochiNews

Spellslingers: il nuovo TCG digitale della Wizards con i personaggi di Magic: The Gathering

Arriva il prelancio di Spellslingers, il nuovo gioco digitale di carte collezionabili con i personaggi di Magic: The Gathering

TOP AUTHOR

Arriva oggi l’annuncio del pre-lancio di Spellslingers, il nuovo gioco digitale di carte collezionabili ambientato nel multiverso di Magic: The Gathering. Questo nuovo gioco è scaricabile gratuitamente su PC (tramite Steam) e sui sistemi mobile iOS e Android.

Spellslingers è un gioco che ruota intorno ai combattimenti, che sono rapidi e focalizzati sugli eroi. Questo gioco è perfetto per partite rapide, ma che sanno comunque mantenere una soddisfacente profondità strategica. Quello che ci si aspetterebbe da un gioco progettato dai creatori di Magic: The Gathering!

Spellslingers

Come funziona Spellslingers?

Spellslingers è incentrato su alcuni dei personaggi al centro della lore di Magic, ma regalando loro maggior attenzione grazie ad un nuovo stile visuale unico. Abbiamo detto che è un gioco digitale di carte collezionabili, infatti ci saranno dei mazzi. Ciascuno sarà costruito intorno a uno dei sedici personaggi Spellslinger giocabili. Prossimamente verranno aggiunti altri personaggi. Ogni personaggio avrà la propria personalità, stile di gioco e abilità uniche.

Quando sbloccherete un nuovo Spellslinger, avrete diritto immediatamente all’accesso a uno starter deck da 30 carte, in modo da potervi gettare subito nella mischia delle partite. Potrete poi personalizzare il tuo mazzo, oppure costruiscine uno nuovo dalle fondamenta usando le carte della vostra collezione. Una volta pronto il mazzo, unitevi a una squadra o formatene una per condividere la vostra selezione di carte con gli amici, o fare degli scambi per ottenere materiali per creare nuove carte.

Per darvi un’idea dei personaggi che potrete trovare in Spellslinger, ecco qui il trailer ufficiale del gioco:

Una novità della Wizards of the Coast, che continua a creare prodotti legati ai suoi due prodotti di punta, Magic: The Gathering e Dungeon & Dragons, talvolta fondendoli insieme in combinazioni inattese. Dunque correte a scaricare Spellslinger e divertitevi a guidare il vostro Planeswalker preferito in una battaglia ricca di carte che rispecchiano la sua personalità!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🧙 The Witcher 4: le prime immagini di Liam Hemsworth come Geralt di Rivia
 
🏴‍☠️ Taz Skylar, il Sanji di One Piece, mostra il tatuaggio del cast — un disegno di Eiichiro Oda
 
🐶 L’ultimo addio a Kabosu, il cane che ispirò il celebre meme del doge
 
 ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button