Dopo due stagioni nel cielo, Netflix ha ufficialmente staccato la spina dalla serie comica nominata agli Emmy Space Force. Space Force è stato famoso per essere nato su Netflix a causa della popolarità di The Office sullo streamer, il servizio era ansioso di entrare in affari con Steve Carell. L’Hollywood Reporter riporta la notizia del finale dello spettacolo, sottolineando che lo streamer ha tentato di tenere a freno il costo dello spettacolo tra le stagioni. Considerando le tiepide reazioni critiche e lo scarso pubblico hanno fatto pendere la bilancia per la cancellazione.
La sinossi di The Space Force
Creata da Steve Carell con Greg Daniels di The Office, la serie si è rapidamente realizzata come una parodia dell’annuncio dell’amministrazione Trump che una Space Force era stata commissionata. La sinossi ufficiale ci riassume che: “La vita del generale Mark R. Naird, un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force”. Il protagonista: “Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado. Da quì, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca”.
La seconda stagione, composta da sette episodi, riprende con il generale Naird e la sua squadra perdente. Questi devono dimostrare il loro valore a una nuova amministrazione mentre affrontano sfide interpersonali. Il gruppo si unirà o cadrà a pezzi sotto la pressione? Insieme a Carell, i regolari di ritorno della serie includono John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Diana Silvers, Jimmy O. Yang e Don Lake. Nella seconda stagione ci saranno anche alcuni cambiamenti creativi. Come precedentemente annunciato, Norm Hiscock (Parks & Recreation, Brooklyn Nine-Nine) si è unito a Daniels come co-showrunner. La produzione si è spostata da Los Angeles a Vancouver. Daniels e Hiscock sono i produttori esecutivi con Carell, Howard Klein, Brent Forrester e Ken Kwapis.
- Stampato in EU
- 100% Cotone
- 45 x 42 cm
- Peso leggero
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento