Cinema e Serie TVNews

Sony e Prime Video lanciano la prima serie live-action sui personaggi di Spider-Man

Annunciato anche il primo titolo, Silk: Spider Society

Sony e Prime Video annunciano che collaboreranno su più serie live-action basate sui personaggi Marvel Comics controllati dalla prima. E abbiamo già un titolo da annunciare, con Angela Kang (The Walking Dead) che si unisce a Phil Lord e Christopher Miller (Spider-Man: Into the Spider-Verse) per sviluppare Silk: Spider Society. Basata sui personaggi Marvel Comics di Dan Slott e Humberto Ramos, la serie si concentrerà su Cindy Moon: “una donna coreano-americana morsa dallo stesso ragno che ha morso Peter Parker, mentre fugge dalla prigione e cerca la sua famiglia scomparsa per diventare il supereroe noto come Silk”. Kang sarà lo showrunner e sarà produttore esecutivo insieme a Lord, Miller e Amy Pascal (con Sony Pictures Television come studio).

Una delle serie targate Sony-Prime Video si chiamerà Silk: Spider Society

Silk: Spider Society debutterà a livello nazionale sul canale lineare di MGM+, seguito da un lancio globale su Prime Video. “Sono oltremodo entusiasta di unirmi alla famiglia di Amazon Studios per questo prossimo capitolo della mia carriera”, ha dichiarato Kang in una nota. “Non vedo l’ora di lavorare con il team esecutivo su spettacoli diversificati, incentrati sui personaggi e più interessanti per un pubblico globale e sono così entusiasta di tuffarmi nella mia prima sfida: portare in vita sullo schermo il supereroe coreano-americano Silk”.

Lord e Miller hanno aggiunto: “Angela è una professionista di cui rispettiamo e ammiriamo molto il punto di vista e la creatività. È anche molto divertente. Adora questi personaggi e ci sentiamo davvero fortunati per la possibilità di lavorare con lei per portare la storia di Cindy Moon al mondo.” Katherine Pope, presidente dei Sony Pictures Television Studios, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di dare vita alle avventure di Cindy Moon, grazie al dream team creativo di Chris e Phil, Angela e Amy, insieme ai nostri partner di Marvel e Amazon. “Sappiamo che questa entusiasmante serie con personaggi e trame nuovi e mai visti prima entusiasmerà il pubblico guardando prima su MGM+ lineare e poi in tutto il mondo su Prime Video.”

Jennifer Salke, capo di Amazon Studios, ha aggiunto, “Amy Pascal , Phil Lord, Chris Miller e la recente rivisitazione live-action e animata del franchise di Spider-Man da parte di Sony ha rappresentato alcune delle storie di supereroi più dinamiche del cinema. Insieme alla visione creativa di Angela Kang, non potremmo essere più lieti di portare ‘Silk: Spider Society’ ai nostri clienti MGM+ e Prime Video”.

Source
bleedingcool

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button