Cinema e Serie TVIntrattenimento

Snyder Cut: perché Henry Cavill non ha supportato la campagna?

L'attore svela la sue motivazioni

In questi giorni c’è grande fermento riguardo il movimento “Release the Snyder Cut”, che spinge a far uscire la Director’s Cut di Justice League firmata da Zack Snyder. Molti attori, tra cui Ben Affleck, Jason Momoa e Gal Gadot, hanno spinto con entusiasmo verso questa iniziativa. Henry Cavill, interprete di Superman nell’Universo DC, va invece controcorrente.

In un ironico tweet, Cavill ha spiegato la sua motivazione: “Non c’è una ragione particolare. È… voglio dire, mi mancano i miei baffi. Ed è la cosa più importante. E per me [il movimento] è uno straziante reminder che adesso non ho più i baffi. Quindi non volevo scavare nella ferita ancora di più”.

Henry Cavill: “Non ho visto alcuna Snyder Cut”

In una recente intervista, Henry Cavill ha poi dichiarato: “Non ho visto alcuna Snyder Cut. Non so se esista qualcosa di definibile come Snyder Cut. Di sicuro c’è del footage che è stato probabilmente raccolto in questi anni”. Il motivo è semplice: “Sono sempre interessato a sapere il risultato di certe cose, ma quello è senz’altro un capitolo del mio passato. Preferirei parlare del futuro di Superman, come posso esprimere quel personaggio dai fumetti, legandolo al meglio con L’Uomo d’Acciaio”. Uno show che lo ha conquistato: “L’Uomo d’Acciaio, mi piace molto quel film e mi piacerebbe poter raccontare la storia dal punto in cui si è concluso”.

Ricordiamo che Henry Cavill ha ottenuto il successo internazionale nel 2013 con il ruolo di Superman ne L’uomo d’acciaio, ripreso anche nel 2016 in Batman v Superman: Dawn of Justice e nel 2017 in Justice League. Nel 2018 appare in Mission: Impossible – Fallout. Negli Stati Uniti gli incassi dei suoi film ammontano a più di 1,31 miliardi di dollari, con una media di 109,78 milioni a film, mentre a livello internazionale hanno incassato circa 3,6 miliardi di dollari.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
https://www.cinemablend.com/

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button