Cinema e Serie TVIntrattenimento

Birds of Prey: descrizione della scena di apertura mostrata al CCXP

Ecco i dettagli della prima scena del film

La presentazione di Birds of Prey al Comic Con Experience di San Paolo è stata anche l’occasione per presentare la prima scena del film che vede protagonista Margot Robbie. Per l’occasione era presente sul palco l’intero cast femminile che ha esaltato i fan. Così come descritto da The Wrap, la scena di Birds of Prey inizia con la voce fuori campo di Harley Quinn che dice “Dietro ogni uomo di successo c’è un tipo tosto”. In seguito la protagonista viene lanciata in strada in lacrime dopo aver chiuso con Joker.

La scena prosegue con lei che prova a rilanciarsi creando una nuova versione di se stessa per superare la delusione per la storia finita. Una reazione che la porta a tagliarsi i capelli, mangiare cibo spazzatura, farsi un nuovo tatuaggio e acquistare una iena che chiama Bruce. Infine torna nel luogo in cui ha incontrato Joker per la prima volta e lo distrugge. In Birds of Prey, Harley decide di ricominciare puntando su un nuovo gruppo composto esclusivamente da donne per compiere azioni criminali.

Birds of Prey, Cathy Yan punta sulle donne

Terminata la proiezione, arrivano le parole di Margot Robbie verso i tantissimi spettatori. “Ragazzi, siete dei pazzi, io vi adoro”, ha esordito l’attrice. “È stato fantastico osservare la vostra reazione ed è per questo che facciamo ciò che facciamo”. La regista Cathy Yan ha poi sottolineato la scelta di puntare molto sulle donne: “Abbiamo lavorato così duramente su questo film per vedere che tipo reazioni avrebbe creato, in particolare sulle donne”. L’uscita del film è prevista il 6 febbraio in Italia, un giorno prima rispetto agli Usa.

Questa la nuova sinossi ufficiale dello show (qui il trailer): “Avete mai sentito la storia del poliziotto, dell’uccello canoro, dello psicopatico e della principessa mafiosa? Birds of Prey è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può farlo”. Un episodio crea una nuova alleanza: “Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, puntano gli occhi su una ragazza di nome Cass, la città si rivolta per cercarla. I percorsi di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incontrano e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per abbattere Roman”.

[amazon_link asins=’B01J60KTVY,B01K9Y75XG’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f314c6bf-052b-42a0-8d37-a5862dafc3d4′]
Source
https://www.thewrap.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button