Cinema e Serie TV

Sky Rojo, il trailer della nuova serie Netflix dai creatori de La Casa di Carta

La serie spagnola sbarcherà sul colosso dello streaming il 19 marzo

Arriva il trailer di Sky Rojo, una nuova serie di Álex Pina e Esther Martínez Lobato, ovvero gli autorid e  La casa di carta. Nel video viene svelata anche la data di uscita ufficiale della serie spagnola: il 19 marzo. Lo show è la seconda serie di Álex Pina per Netflix. Ricordiamo che l’autore è vincolato da un accordo pluriennale. Nella sinossi viene descritta come una serie “ricca di azione, umorismo nera e tanta adrenalina”.

La sinossi di Sky Rojo

Il focus principale è su Coral, Wendy e Gina, tre prostitute di origine rispettivamente cubane, spagnole e argentine. Le ragazze sono in fuga dallo strip club in cui lavorano per trovare la libertà ma il loro protettore Romeo con i suoi uomini, Moisés e Christian, decidono di inseguirle. Insieme le donne iniziano un viaggio ricco di insidie e pericoli che le costringe a vivere come se fosse ogni giorno fosse sempre l’ultimo. Nel frattempo l’amicizia che le lega cresce e scoprono una cosa fondamentale: insieme sono una grande forza. Pina, in una precedente occasione, ha definito la serie una “serie ad alto rischio, non solo a causa del tema, che è la prostituzione e il traffico di esseri umani, ma anche per dell’approccio che stiamo proponendo”.

Nel cast di Sky Rojo troviamo Miguel Ángel Silvestre e Verónica Sánchez. Il resto del cast comprende Lali Esposito, Asier Etxeandia, Yany Prado e Enric Auquer. Girata tra Madrid e Tenerife e prodotta da Vancouver Media, la serie ha già confermato due stagioni che saranno composte da 8 episodi. La durata di ogni episodio è di 25 minuti. Ennesima serie spagnola pronta a sbarcare su Netflix. Álex Pina e Esther Martínez Lobato, dopo il grande successo ottenuto con La casa di carta, sperano di conquistare di nuovo il pubblico.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button