Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Sky cancella la festa per i suoi 20 anni per rendere omaggio a Silvio Berlusconi

Sky esprime cordoglio per la scomparsa di Silvio Berlusconi e decide di annullare gli eventi in programma per festeggiare i suoi venti anni di attività, che si sarebbero tenuti da domani al Palazzo Reale di Milano.

Sky cancella la festa per i 20 anni, dopo la morte di Berlusconi

Silvio Berlusconi, l’ex primo ministro italiano che ha guidato tre governi tra il 1994 e il 2011, è morto all’età di 86 anni. Berlusconi era tornato al San Raffaele, dove gli avevano diagnosticato una leucemia cronica mielomonocitica.

Politico, magnate dei media – da Mediaset a Mondadori, passando per Il Giornale – e per anni presidente del club di calcio AC Milan, ha avuto un ruolo centrale nella vita politica ed economica nel nostro Paese. Ma è anche stata una delle persone più discusse, per via delle posizioni politiche ma anche per gli oltre venti processi (con la condanna per frode fiscale nel 2013).

berlusconi silvio-min

Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, ha dichiarato: “Silvio Berlusconi è stato un grande personaggio che ha scritto pagine importanti della storia di questo Paese e protagonista del mondo della politica, dei media e dello sport. Oggi, nel giorno della sua scomparsa, vogliamo rendere omaggio al fondatore di una realtà che, per anni, ci ha stimolato a fare sempre di più e meglio, e manifestare la nostra vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari”.

Sky ha quindi deciso di rendere omaggio al fondatore dei “rivali” di Mediaset, annullando le proprie celebrazioni per i 20 anni di storia.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button