Cinema e Serie TVEventi e Mostre

Sky 20 anni: l’evento per i 20 anni di Sky in Italia – 14-15 giugno a Milano

Ecco il ricco elenco di ospiti che saranno presenti per Sky 20 anni: l'evento per i 20 anni di Sky in Italia! Appuntamento 14-15 giugno a Milano

TOP AUTHOR

Si arricchisce di altri grandi nomi la lista di coloro che interverranno a Sky 20 anni. Si tratta di una due giorni di evento che Sky organizza, il 14 e 15 giugno a Milano, in occasione dei suoi vent’anni in Italia. All’interno della prestigiosa cornice di Palazzo Reale, la Sala delle Cariatidi si trasformerà in uno studio televisivo d’eccezione, ospitando un grande parterre di nomi italiani e internazionali che si confronteranno sulle prossime sfide dell’industria creativa e televisiva.

Sky 20 anni

L’elenco delle personalità presenti a Sky 20 anni

Tra interviste e approfondimenti, si alterneranno personalità provenienti dal mondo della politica, dell’economia, dello sport, della cultura, dell’industria, della scienza, dello spettacolo, che dialogheranno e si racconteranno immaginando prospettive nuove e scenari futuri. 

Oltre ai nomi di recente già annunciati, si sono aggiunti molti ospiti. Partiamo dalle figure istituzionali: Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, Gilberto Pichetto Fratin, Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Tommaso Sacchi, Assessore alla Cultura del Comune di Milano, Beppe Sala, sindaco di Milano, Mykhailo Savva del Center for Civil Liberties, Premio Nobel per la Pace 2022.

Tutto il Meglio di Sky a portata di mano. Scopri di più!

Troveremo poi una nutrita schiera di attori: Marco Bocci, Paola Cortellesi, Marco D’Amore, Valeria Golino, Francesco Montanari, Alessandro Roia.

Per il mondo della televisione si aggiungono: Alessandro Borghese, Victoria Cabello, Costantino Della Gherardesca, Nicola Savino.

Spazio anche agli scrittori: Giancarlo De Cataldo, Riccardo Milani, Antonio Scurati, Don Winslow.

Anche il mondo dello sport sarà rappresentato: Paolo Bertolucci, ex tennista, Fabio Capello, ex allenatore di calcio, Diego Dominguez, ex rugbista, Rachele Sangiuliano, ex pallavolista, Andrea Zorzi, ex pallavolista.

Chiude l’elenco di novità la presenza dell’artista Michelangelo Pistoletto.

Gli ospiti che erano già stati annunciati

Gli altri ospiti che interverranno, e già annunciati, sono: il trio comico Aldo Giovanni e Giacomo, Paolo Banchero, stella del basket NBA, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, chef stellati e giudici di MasterChef Italia, Margherita Cassano, Presidente della Corte di Cassazione, la Gialappa’s Band Marco Santin e Giorgio Gherarducci, Matteo Garrone, regista, Sofia Goggia, campionessa olimpica di sci, Carlo Lucarelli, scrittore e presentatore televisivo, Giovanni Malagò, Presidente del Coni, Matteo Piantedosi, Ministro dell’Interno, Elly Schlein, segretaria del PD, Silvana Sciarra, Presidente della Corte Costituzionale, Sara Simeoni, campionessa olimpica di salto in alto, Stefano Sollima, regista, Giuseppe Valditara, Ministro dell’Istruzione e del Merito, Valentina Vezzali, campionessa olimpica di scherma già sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Bebe Vio, campionessa paralimpica di fioretto.

Due giorni per ripercorrere venti anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport e non solo. Tutti ambiti in cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. E ancora oggi, l’impegno è quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro.

Come partecipare a Sky 20 anni

L’evento “Sky 20 anni”, in collaborazione con il Comune di Milano, sarà gratuito e aperto al pubblico. Per partecipare in presenza, info e iscrizioni su SKY TG24.IT e SKY SPORT.IT. L’accesso sarà garantito fino a esaurimento posti e sarà inoltre visibile in diretta sui canali tv e digital di Sky TG24 e Sky Sport. L’hashtag ufficiale è #Sky20anni.

Tutto il Meglio di Sky a portata di mano. Scopri di più!

Due parole su Sky Italia

Sky Italia è una media & entertainment company nata nel 2003. Fa parte del gruppo Sky, uno dei gruppi leader dell’intrattenimento in Europa, che è controllato da Comcast Corporation, media & technology company internazionale.

Sky ha cambiato le abitudini di visione di milioni di italiani ed è sinonimo di innovazione. La più recente è Sky Glass, una smart Tv di nuova generazione che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, quelli dei canali in chiaro e dei servizi in streaming.

La gamma di prodotti e servizi si completa con Sky Q, che aggrega i contenuti Sky e quelli delle principali app; e NOW, l’offerta OTT che dà accesso ai contenuti targati Sky. Inoltre, Sky offre il servizio ultrabroadband Sky Wifi, la rete fissa più veloce d’Italia secondo Oookla®.

Oltre a contenuti sportivi, cinematografici, d’informazione, di intrattenimento, cinema e cultura, Sky è anche produttore di alcune tra le serie TV originali italiane di maggiore successo e il suo impegno produttivo continua a crescere. Con i canali TV8, Cielo e Sky TG24, Sky è inoltre presente in free to air sul digitale terrestre. L’azienda promuove un business responsabile, la tutela dell’ambiente e la lotta alla disuguaglianza digitale. Con la campagna Sky Zero, si è impegnata a diventare net zero carbon entro il 2030.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button