Cultura e SocietàEventi e MostreNews

SKY Arte ed Erma Pictures presentano Indie Jungle Fest a Venezia 79

Indie Jungle, il format televisivo dedicato alla musica dal vivo in onda su Sky Arte, sbarca al Lido di Venezia. Il 5, 6 e 7 settembre, presso l’Aeroporto Nicelli durante le giornate della 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è in programma “INDIE JUNGLE FEST”, la serie di concerti esclusivi organizzati da Erma Pictures in collaborazione con Sky Arte e Aeroporto Nicelli per presentare la nuova stagione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

SKY Arte ed Erma Pictures presentano Indie Jungle Fest a Venezia 79

Le tre serate, tutte a ingresso libero fino ad esaurimento posti, vedranno sul palco i concerti di Fulminacci, Ditonellapiaga, Calibro 35 e La Rappresentante di Lista. Di seguito vi riportiamo il programma completo.

INDIE JUNGLE FEST – I CONCERTI

  • Aeroporto Nicelli – ore 22.00 – Ingresso gratuito fino a esaurimento posti:
    • 05 settembre doppio set FULMINACCI + DITONELLAPIAGA;
    • 06 settembre CALIBRO 35 plays Morricone;
    • 07 settembre LA RAPPRESENTANTE DI LISTA.

Una rassegna unica che porta per la prima volta al Lido di Venezia i concerti di alcuni dei numerosi artisti che sono stati presenti nelle precedenti stagioni di Indie Jungle insieme alle anticipazioni della nuova edizione.

La location d’eccezione che ospita le tre serate di Indie Jungle Fest è l’Aeroporto Giovanni Nicelli, conosciuto anche come Aeroporto di Venezia Lido. Oltre alle attività di aviazione, l’aeroporto oggi si propone come sede per eventi culturali, esposizioni d’arte e di design, concerti ed esclusivi happening ed eventi privati.

Indie Jungle è un programma scritto da Max De Carolis e Fabio Luzietti e prodotto da ERMA PICTURES in collaborazione con Sky Arte. La terza stagione andrà in onda in autunno su Sky Arte (canale 120 e 400 di Sky) e sarà disponibile in esclusiva streaming su NOW e on demand.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button