Cinema e Serie TVSerie TV

L’ultima serie TV di Star Wars, Skeleton Crew, sarebbe potuta essere un film

L’ultima serie TV di Star Wars, ovvero Skeleton Crew, secondo le intenzioni di Jon Watts e Chris Ford, in origine avrebbe dovuto essere un film. Nel tempo, il prodotto ha subito numerose trasformazioni, e il passaggio al piccolo schermo ha senza dubbio fatto guadagnare in termini di profondità narrativa.

Skeleton Crew sarebbe potuto essere un film, in origine

Star Wars: Skeleton Crew promette un viaggio avventuroso e formativo che riecheggia i film cult degli anni 80. Jon Watts, co-creatore della serie, ha svelato che l’idea originale per Skeleton Crew era quella di un lungometraggio per il cinema. Il progetto fu presentato a Lucasfilm nel 2017, subito dopo il successo del suo primo Spider-Man: Homecoming. Tuttavia, le nuove priorità della casa di produzione e gli impegni di Watts con i successivi film di Spider-Man hanno posticipato lo sviluppo.

A riguardo, Jon Watts ha dichiarato: “Lo avevo lanciato tempo fa. Avevo lanciato il progetto dopo l’uscita al cinema di Spider-Man Homecoming. Inizialmente lo avevo proposto a Lucasfilm come un film, ma successivamente ho dovuto realizzare i successivi due film di Spiderman siccome il primo era andato molto bene. Nel corso del tempo, Favreau ha realizzato The Mandalorian, ed è inoltre nato Disney+, quindi il progetto si è evoluto, mentre venivano realizzati i film di Spider-Man, e questo ci ha dato più tempo per esplorare la galassia ed entrare in questo mondo di pirateria e divertirci un po’ di più.”

Da questo link Disney+ senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

Il progetto di Star Wars: Skeleton Crew è stato ufficialmente annunciato durante la Star Wars Celebration del 2022. Venne descritto come un omaggio a I Goonies di Amblin Entertainment. Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm e cofondatrice di Amblin, ha poi accolto con entusiasmo l’idea. Ella ha poi sottolineato come la serie si inserisca perfettamente nella visione futura del franchise e anzi, che essa sia più facilmente fruibile per i novizi di Star Wars.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
CBR

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button