Cinema e Serie TVNews

Silent Hill: sono in arrivo novità sulla serie TV

La trasmissione in streaming avrà luogo il 19 Ottobre

Konami ha rivelato che una “trasmissione” speciale sul franchise di Silent Hill avrà luogo mercoledì 19 ottobre alle 14:00. PT. Al momento, l’editore non ha dichiarato esplicitamente cosa verrà mostrato durante l’evento, ma gli spettatori possono aspettarsi “gli ultimi aggiornamenti per la serie TV SILENT HILL”, secondo l’account Twitter ufficiale di Konami. Le voci sul futuro della serie girano ormai da anni e sembra che Konami possa finalmente avere qualcosa da mostrare ai fan.

Il videogioco ha debuttato nel 1999 su PlayStation

La serie Silent Hill ha debuttato sulla PlayStation nel 1999, ma non ha visto una nuova entrata nella serie dal 2012. Nel 2014, Konami ha annunciato Silent Hills, un progetto in collaborazione con Kojima Productions con Guillermo del Toro e Norman Reedus. Il gioco era molto atteso e il suo teaser giocabile (noto anche come PT) ha suscitato un enorme interesse. Sfortunatamente, il gioco è stato cancellato a seguito di un litigio tra Kojima e Konami, e P.T. non è più disponibile per il download. Nonostante l’enorme popolarità della serie horror di Konami, da allora Silent Hill è quasi scomparso.

Dato tutto quello che è successo nell’ultimo decennio, i fan della serie Silent Hill avranno grandi aspettative dal prossimo gioco della serie. Silent Hill è stato uno dei più grandi franchise di Konami a un certo punto, ma resta da vedere se potrà esserlo di nuovo. Data la considerevole base di fan di Silent Hill, sembra che mercoledì ci saranno molte persone che si sintonizzeranno per vedere cosa verrà rivelato. È certo che ci saranno notizie sulla serie annunciata. Per ora, i fan di Silent Hill dovranno solo aspettare con pazienza e prepararsi a vedere cosa ha in serbo Konami.

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button