Cinema e Serie TVFilm

Siamo solo orsi, in arrivo il film dedicato ai tre irresistibili orsi

Grizzly, Panda e Orso Bianco sono i protagonisti del loro primo lungometraggio

Sintonizzatevi tutti sul canale 40 del digitale terrestre perché sta per arrivare un nuovo contenuto che farà la gioia di molti. Creato dal vincitore dell’Annie Award, Daniel Chong, scopriamo insieme tutti i dettagli del film Siamo solo orsi in arrivo su Boing!

La trama

Ma di cosa parla Siamo solo orsi? Presentata per la prima nel 2015 la serie narra le vicende di tre adorabili orsi dotati di una grande particolarità. Alla vita selvaggia, fatta soltanto boschi, ne preferiscono un’altra. I tre protagonisti sono infatti amanti della tecnologia e di tutto ciò che è inerente al mondo del web. La loro casa, una caverna, è infatti dotata di molti accessori come ad esempio gli smartphone e la connessione internet. Loro non passano la propria giornata come gli altri orsi, il loro obbiettivo è infatti quello di diventare delle vere e proprie star del web!

Cosa accade però quando il Dipartimento di Controllo della Fauna Selvatica si accorge di tutto ciò? Verranno divisi e rinchiusi da qualche parte? Preparatevi ad assistere a un viaggio, che trasuda di fratellanza, ricco di avventure! Riusciranno i nostri tre amici a superare tutte le avversità aiutandosi l’uno con l’altro?

 film Siamo solo orsi

Il film Siamo solo orsi – Data di uscita

Siamo solo orsi è in arrivo su Boing (canale 40 del DTT) e offrirà un appuntamento imperdibile! Aprite il calendario e segnate la data, l’appuntamento è fissato per il 6 settembre 2021 alle ore 19.50.

I premi

Il film Siamo solo orsi si appresta ad approdare sul canale digitale terreste Boing. Sin dal suo debutto ha riscosso ottimi pareri da parte del pubblico e numerosi sono anche stati i premi vinti. Qualche esempio? Siamo solo orsi ha vinto un BAFTA Children’s Award, un Jury Award per la miglior serie televisiva all’Annecy International Animated Film Festival e alcuni Annie Awards.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
STRONG SRT 82 DVB-T2 Decoder Digitale Terrestre Piccolo HD HDMI / USB
  • Compatibile con antenne da interno ed esterno
  • uner di nuova tecnologia per una ricezione eccellente
  • Funzione di spegnimento della porta USB in funzione standby
  • Connessioni: ANT IN, HDMI, cavo Micro USB, sensore a infrarossi

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button