Sintonizzatevi tutti sul canale 40 del digitale terrestre perché sta per arrivare un nuovo contenuto che farà la gioia di molti. Creato dal vincitore dell’Annie Award, Daniel Chong, scopriamo insieme tutti i dettagli del film Siamo solo orsi in arrivo su Boing!
La trama
Ma di cosa parla Siamo solo orsi? Presentata per la prima nel 2015 la serie narra le vicende di tre adorabili orsi dotati di una grande particolarità. Alla vita selvaggia, fatta soltanto boschi, ne preferiscono un’altra. I tre protagonisti sono infatti amanti della tecnologia e di tutto ciò che è inerente al mondo del web. La loro casa, una caverna, è infatti dotata di molti accessori come ad esempio gli smartphone e la connessione internet. Loro non passano la propria giornata come gli altri orsi, il loro obbiettivo è infatti quello di diventare delle vere e proprie star del web!
Cosa accade però quando il Dipartimento di Controllo della Fauna Selvatica si accorge di tutto ciò? Verranno divisi e rinchiusi da qualche parte? Preparatevi ad assistere a un viaggio, che trasuda di fratellanza, ricco di avventure! Riusciranno i nostri tre amici a superare tutte le avversità aiutandosi l’uno con l’altro?
Il film Siamo solo orsi – Data di uscita
Siamo solo orsi è in arrivo su Boing (canale 40 del DTT) e offrirà un appuntamento imperdibile! Aprite il calendario e segnate la data, l’appuntamento è fissato per il 6 settembre 2021 alle ore 19.50.
I premi
Il film Siamo solo orsi si appresta ad approdare sul canale digitale terreste Boing. Sin dal suo debutto ha riscosso ottimi pareri da parte del pubblico e numerosi sono anche stati i premi vinti. Qualche esempio? Siamo solo orsi ha vinto un BAFTA Children’s Award, un Jury Award per la miglior serie televisiva all’Annecy International Animated Film Festival e alcuni Annie Awards.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- ECCELLENTE ESPERIENZA: con il minuscolo decoder Strong potrai accedere alla visione dei canali digitali terrestri in modo semplice. Per una visione straordinaria dei tuoi programmi preferiti. Perfetto per i nuovi standard di trasmissione televisiva!
- FACILE INSTALLAZIONE e USO: posiziona il ricevitore IR per il telecomando in modo che i due dispositivi possano parlarsi nel modo corretto. Il minuscolo decoder digitale terrestre Strong si inserisce nella porta HDMI del tv e si alimenta dalla porta USB (Verifica che la porta USB del tuo televisore eroghi energia). Avrai un decoder completamente invisibile.
- RISPARMIO ENERGETICO e SICUREZZA: il piccolo decoder digitale terrestre passa automaticamente in stand-by dopo un periodo di tempo preimpostato.
- STRONG PER TE: Strong ti supporta per qualsiasi esigenza. Puoi trovare i numeri utili sul nostro sito, profilo Facebook e pagina Linkedin
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!