Cinema e Serie TVFilm

Gwyneth Paltrow celebra l’Oscar di Robert Downey Jr. (mentre si fa sistemare i capelli)

La notte degli Oscar è sempre un evento carico di emozioni e sorprese, tanto per gli spettatori che per gli addetti ai lavori. Lo dimostra la reazione spontanea di Gwyneth Paltrow nel momento in cui il suo amico e collega Robert Downey Jr. è stato premiato con l’Oscar a miglior attore non protagonista (per Oppenheimer).

Il video di Gwyneth Paltrow che festeggia l’Oscar di Robert Downey Jr.

Il video della reaction live è stato pubblicato dalla stessa attrice. Nella clip – che nel frattempo sta facendo il giro del web – vediamo Gwyneth Paltrow mentre segue la diretta della cerimonia dal proprio laptop. All’annuncio della vittoria di Robert Downey Jr., l’attrice urla di gioia e, voltando brevemente la camera, ci rivela che nel frattempo era impegnata nel farsi sistemare i capelli dalla sua parrucchiera.

Paltrow e Downey hanno condiviso il set per l’ultima volta in Avengers: Endgame, dove i loro personaggi, Tony Stark e Pepper Potts, hanno vissuto momenti intensi, culminati nella battaglia finale contro Thanos. Nonostante il loro percorso condiviso nel MCU sia concluso, il legame tra i due attori rimane forte. 

Intanto ricordiamo che quello di Robert Downey Jr. è stato solo uno dei sette Oscar di Oppenheimer. Potete consultare l’elenco completo dei vincitori degli Oscar 2024 nel nostro articolo dedicato.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button