Cultura e SocietàIntrattenimento

Si potranno saltare le battute su Trump nello speciale Netflix di Seth Meyers

Il comico ha inserito questa speciale feature nel suo nuovo show

Seth Meyers ha deciso di aggirare alcune delle probabili critiche al suo nuovo show su Netflix in maniera originale. Gli utenti infatti che non apprezzano le sue posizioni nei confronti del controverso Presidente degli Stati Uniti Donald Trump avranno la possibilità di evitarle in toto. L’annuncio è arrivato nelle ultime ore, con tanto di commento dell’attore. Vediamo insieme i dettagli.

Seth Meyers su Netflix offre la possibilità di saltare le battute su Donald Trump

Trattandosi di un comico satirico, con una lunga presenza al bancone del Weekend Update del Saturday Night Live, è ovvio che nello show di Seth Meyers ci sarà spazio anche per qualche frecciatina a Donald Trump. Una figura polarizzante, che ha fatto spesso discutere. E così per evitare che i sostenitori del Presidente si offendano troppo, ha preso questa curiosa decisione.

Sfruttando uno strumento simile a quello che permette di saltare la sigla degli show su Netflix, lo speciale di Seth Meyers offrirà la possibilità di evitare tutti i riferimenti a Trump. Ovviamente si tratta di una provocazione dell’attore, un modo per dire “Ti danno fastidio? E allora tappati le orecchie!“. Questo il commento di Seth Meyers all’annuncio:

Ho realizzato improvvisamente che, essendo su Netflix, ci sarebbe stata l’opportunità di sfruttare una tecnologia che permettesse alle persone di saltarle. Era un modo per inserire la risposta a chiunque dicesse ‘Oh, fammi indovinare, ci saranno battute sul Presidente’“.

Una mossa decisamente curiosa, che al di là delle implicazioni dirette, potrebbe offrire nuove possibilità. Dopotutto Netflix ha già sfruttato il suo particolare modello distributivo per applicazioni originali, come l’episodio Bandersnatch di Black Mirror lo scorso anno. Chissà che da questa decisione non nascano nuove idee narrative o per originali applicazioni tecnologiche dello streaming!

Lobby Baby, nuovo speciale di stand-up comedy di Seth Meyers è disponibile ora sulla piattaforma Netflix.

[amazon_link asins=’B07W89X66V,B07XXSHLNX,B07XXSFRRT’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9740f434-8e75-4417-8f07-250c5eb4aae8′]
Via
ScreenRant

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button