IntrattenimentoNews

DC Comic rivela la nuova villain di Wonder Woman

Sarà l'agente dell'ARGUS Helen Paul, nelle vesti di Warmaster

Tra tutti i supereroi dell’universo DC Comics, nessuno ha mai combattuto per la difesa degli innocenti più di Wonder Woman. Ora, in Wonder Woman Annual 3, la collaborazione con l’organizzazione governativa ARGUS è tornata a tormentare l’amazzone. Ma facciamo un passo indietro.

All’interno dell’albo viene presentata ai lettori l’agente dell’ARGUS Helen Paul, salvata in tenera età dalle grinfie dei terroristi proprio da Wonder Woman. Quello stesso giorno, morirono anche i suoi genitori. Senza più una famiglia, Helen venne affidata a due agenti dell’ARGUS in pensione. Divenuta grande scelse di combattere al fianco dell’eroina e di entrare anche lei nelle fila dell’ARGUS.

O almeno questo è ciò che le è stato sempre raccontato dalle persone che aveva attorno. Ma i tempi sono cambiati, e Il villain Leviathan, invece, le espone un’altra versione dei fatti. I terroristi uccisi da Wonder Woman erano i suoi genitori. Le viene inoltre svelato il suo vero nome, ovvero Paula van Gunther, e la sua discendenza. L’agente scopre infatti di essere imparentata con Gudra, una delle valchirie coinvolte in lunga faida con le amazzoni.

wonder-woman-warmaster-villain

Contro il nuovo nemico

Helen Paul si convince di essere stata manipolata dall’amica amazzone per tutta la vita. Sotto suggerimento del villain, decide quindi di diventare Warmaster e di farsi giustizia da sola.

Con questo colpo di scena, l’editore DC Comics ha mescolato ancora una volta le carte in tavola. L’albo Wonder Woman Annual 3 introduce infatti la nuova villain con la quale l’eroina dovrà fare i conti: Helen Paul, questa volta nelle vesti di Warmaster. Due eroine, colleghe e amiche da tantissimo tempo, ora si trovano a dover combattere l’una contro l’altra mosse come pedine da Leviathan.

Wonder Woman Annual 3, scritto da Steve Orlando e illustrato da V Kenneth Marion e Sandu Florea, è uscito nelle fumetterie degli Stati Uniti pochi giorni fa, il 30 ottobre.

Source
comicbook.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button