Cinema e Serie TVFilmNews

Shrek 5 ora è ufficiale: abbiamo anche una data di uscita

Dopo anni di attesa e settimane di voci di corridoio, finalmente abbiamo la conferma — e una data di uscita ufficiale — per Shrek 5. Preparatevi a tornare nel regno di Molto Molto Lontano per nuove avventure insieme ai personaggi che hanno conquistato intere generazioni.

Shrek 5 è ufficiale: data d’uscita e poster del film

DreamWorks Animation ha annunciato che Shrek 5 uscirà nelle sale il 1° luglio 2026, riportando sul grande schermo il trio originale: Mike Myers (Shrek), Cameron Diaz (Fiona) ed Eddie Murphy (Ciuchino). Al momento non sappiamo se Antonio Banderas tornerà nei panni del Gatto con gli Stivali, ma considerando il successo del recente spin-off “Il Gatto con gli Stivali 2 – L’ultimo desiderio”, non ci stupiremmo di rivederlo anche in questa nuova avventura.

I dettagli sulla trama sono ancora top secret, ma una cosa è certa: i millennial non vedono l’ora di rituffarsi nel mondo fatato e dissacrante di Shrek. La saga ha segnato un’intera generazione, con i primi due film in particolare che sono diventati amatissimi.

Da questo link ottieni Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

poster-shrek-5-uscita-ufficiale-data

Ma le sorprese non finiscono qui: Eddie Murphy ha rivelato che dopo Shrek 5 arriverà anche un film interamente dedicato a Ciuchino. L’attore avrebbe già registrato alcune scene per il quinto capitolo, che dovrebbe uscire nel 2025, per poi dedicarsi allo spin-off del suo iconico personaggio.

Shrek 5 e lo spin-off di Ciuchino promettono di riportare la magia e la comicità che hanno reso questa saga un fenomeno globale. Ma se anche Molto Molto Lontano fosse rimasto pieno di risate come ce lo ricordiamo, il nostro di mondo è cambiato. Riusciranno Shrek e compagni a farci ridere anche nel 2026?

Noi senza dubbio siamo interessanti da questa possibilità. Voi cosa ne pensate? Che rapporto avete con la saga? Fatecelo sapere nei commenti.

Funko Pop! Movies: Shrek Dream Works 30th - Shrek With Snake - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SHREK - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Shrek
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Shrek al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Bleeding Cool

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button