Cinema e Serie TVFilmNews

Shang-Chi torna con un nuovo trailer

Il film Marvel con Simu Liu, Tony Leung, Michelle Yeoh e Awkwafina mostra nuovi dettagli della trama

Marvel svela nuovi dettagli sulla Leggenda dei dieci anelli nel secondo trailer di Shang-Chi, il film che porta il meglio delle arti marziali nel MCU. Diretto da Daniel Cretton, il film ha un cast d’eccezione con Simu Liu, Tony Leung, Michelle Yeoh e Awkwafina. E scene d’azione eccezionali, in arrivo solo al cinema il 1° settembre 2021.

Il nuovo trailer di Shang-Chi mostra i Dieci Anelli in azione

Il trailer mostra che al centro della storia di Shang-Chi c’è un dramma familiare. Dalle immagini sembra infatti che il protagonista (interpretato da Simu Liu) deve affrontare suo padre e il suo passato Wenwu, interpretato nel film da Tony Leung Chiu-Wai (recuperate In the mood for love per scoprire le sue doti fenomenali). Ad aiutarlo  Jiang Nan, interpretata da Michelle Yeoh, attrice dal curriculum chilometrico nei film kung fu e non solo. Ma anche la sua amica (o forse qualcosa di più) interpretata da Awkwafina, che ha vinto un Golden Globe per The Farewell ed è un vero e proprio astro nascente di Hollywood.

Nel cast ci sono anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng. Il film è diretto da Destin Daniel Cretton, acclamato per Short Term 12 e più di recente per Il diritto di opporsi. Che ha dichiarato: “Il problema più grande della vita di Shang-Chi è non sapere chi lui sia veramente. Deve imparare a gestire ogni parte di sé. Se non permetterà a se stesso di esaminare tutto – il bene, il male, la luce e l’oscurità – e di farli convivere, non sarà in grado di raggiungere il suo pieno potenziale”.

Prodotto da Kevin Feige Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.

Il film promette di mostrare un mondo finora poco sfruttato nel MCU, con la magia che si fonde alle arti marziali più complicate. Il tutto con lo stile elegante dei combattimenti dei film di kung fu, disciplina di cui Shang-Li è il Maestro incontrastato nei fumetti.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriva nelle sale cinematografiche italiane il 1 settembre 2021 (anticipando l’uscita americana). Voi siete pronti per questo concentrato di azioni in stile cinema di Hong Kong?

OffertaBestseller No. 1
Source
Marvel Italia YouTube

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button