Cinema e Serie TVNews

Shia LaBeouf sarà Padre Pio per Abel Ferrara

Il regista prevede di girare il film in Puglia alla fine di ottobre di quest'anno

Shia LaBeouf si prepara a tornare presto alla ribalta. Il leggendario regista Abel Ferrara ha dichiarato in esclusiva a Variety che LaBeouf interpreterà il ruolo principale nel suo prossimo film, incentrato sugli anni più giovani di Padre Pio. Stando a quanto afferma il regista, anche il collaboratore intimo di Ferrara, Willem Dafoe, ha un ruolo nel film.

Stiamo facendo un film su Padre Pio, è un monaco pugliese. È ambientato in Italia subito dopo la prima guerra mondiale. Adesso è un santo, aveva le stimmate. Era anche nel bel mezzo di un periodo politico molto pesante nella storia del mondo”, ha ricordato Abel Ferrara. “Era molto giovane prima di diventare un santo, quindi Shia LaBeouf interpreterà il monaco”, ha quindi chiarito. Ferrara prevede di girare il film in Puglia alla fine di ottobre di quest’anno. Ha descritto il film come “più grande” di molti dei suoi lavori recenti, rivelando che ci ha lavorato per un po’ di tempo e che l’aggiunta di LaBeouf nel ruolo principale significa che il progetto è pronto per essere girato a breve.

Shia LaBeouf accusato di abusi verso l’ex fidanzata

La notizia del casting di Shia LaBeouf arriva diversi mesi dopo la separazione dell’attore dalla CAA a seguito di una causa intentata contro di lui alla fine dello scorso anno dalla sua ex fidanzata FKA Twigs. La musicista ha accusato LaBeouf di abusi fisici durante la loro relazione. Al momento della pausa della CAA, due fonti che hanno familiarità con la questione hanno rivelato a Variety che LaBeouf ha preso la decisione di prendersi una pausa dalla recitazione.

L’attore è meglio conosciuto per i suoi ruoli nei franchise di “Transformers” e “Indiana Jones”. Di recente ha recitato nel film d’azione di David Ayer “The Tax Collector” ed è stato visto l’ultima volta al fianco di Vanessa Kirby in “Pieces of a Woman”.

Padre Pio
  • DVD
  • Movie
  • Film
  • Disc
  • Castellitto,Prochnow (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
variety

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button