Cinema e Serie TVNews

Svelato il primo progetto di Gina Carano dopo The Mandalorian

L'attrice reciterà e produrrà un thriller attualmente senza titolo, basato sul romanzo di Eric Red, White Knuckle

Gina Carano ha ufficialmente trovato il suo prossimo progetto dopo il suo controverso licenziamento da Star Wars: The Mandalorian arrivato all’inizio di quest’anno. Secondo un nuovo rapporto, la Carano reciterà e produrrà un thriller attualmente senza titolo, basato sul romanzo di Eric Red, White Knuckle. Red scriverà anche la sceneggiatura del film. La storia segue una donna volitiva che sopravvive a un tentativo del serial killer-camionista “White Knuckle”. Perseguitata dal suo incontro e dall’incapacità dei poliziotti di catturare il suo aguzzino, collabora con un camionista per porre fine al regno del terrore dell’assassino.

Si cerca un regista per il nuovo film di Gina Carano

La produzione è in fase di sviluppo con Gina Carano e la società di media The Daily Wire da diversi mesi. Secondo quanto riferito, il film è in trattative con un regista, con l’obiettivo di far uscire lo spettacolo nel primo trimestre del 2022. “Sono completamente entusiasta di creare questo thriller con The Daily Wire e Bonfire Legend”, ha dichiarato Gina Carano. “Sento di essere esattamente dove voglio e ho bisogno di essere in questo momento della mia vita; è come se avessi le ali”.

Tra i produttori della pellicola troviamo anche Dallas Sonnier (Bone Tomahawk), Amanda Presmyk (Dragged Across Concrete) e l’ex editore di Fangoria Tony Timpone. Ricordiamo che questo nuovo progetto arriva per Gina Carano dopo il licenziamento dal ruolo di Cara Dune in Star Wars: The Mandalorian, arrivato quando l’attrice ha condiviso una serie di post controversi sui social media, contenenti opinioni transfobiche, la negazione della validità della pandemia di COVID-19 e il confronto del clima politico con la Germania nazista. Quando una campagna #FireGinaCarano ha preso il sopravvento sui social media, Lucasfilm ha infine confermato che l’attrice non avrebbe più lavorato con loro.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button