Cinema e Serie TVFilmNews

La Snyder Cut della Justice League arriva in digitale e in Blu-Ray

L'attesissima riedizione del film sui supereroi DC arriva presto in digitale e home video

La Snyder Cut, riedizione del regista Zack Snyder del film sulla Justice League, arriva in home video sia in digitale che in DVD, Blu-Ray e 4K UHD. Dopo un periodo in esclusiva su Sky e Now, arriva in per l’acquisto digitale su tutte le piattaforme dal 22 aprile, per poi debuttare in DVD, Blu-Ray e 4K UHD il 27 maggio (con tanti contenuti extra). Prevista anche la prestigiosa edizione Steelbook.

La Snyder Cut arriva in digitale e Blu-Ray

Dopo tanta attesa, la riedizione della Justice League è arrivata il 18 marzo in tutto il mondo. Negli Stati Uniti è uscita su HBO Max, mentre in Italia su Sky Cinema (che gli ha dedicato un canale) e in streaming su NOW. Segnando record di download e streaming davvero eccezionale, specie per una director’s cut di oltre quattro ore. Ma l’epico scontro fra Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg contro le truppe di Steppenwolf ha giustificato l’attesa.

Nello stellare cast trovate Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons. La sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall. I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

snyder cut blu-ray

I contenuti speciali della Zack Snyder’s Justice League

Se non avete avuto modo di vedere il film, potete recuperare acquistando la versione digitale il 22 aprile su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. In alternativa potete aspettare fino al 27 maggio per vederla in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in un’edizione speciale Steelbook 4K. C’è da aspettare ma considerate che sono già aperti i preordini.

Tra i contenuti speciali della versione in Blu-Ray e 4K, non potete perdere “Road to Justice League”, lo speciale di 25 minuti con intervista a Zack Snyder, in cui potete scoprire i momenti fondamentali di questi 10 anni di collaborazione tra Snyder e DC. I fan non possono perdersi questi contenuti extra, né l’occasione di rivedere il film nella più alta risoluzione possibile. Potete acquistare il Blu-Ray anche su Amazon dal link qui sotto.

Zack Snyder's Justice League Steelbook (4K Ultra HD + Blu Ray)
  • Director's cut ad opera di Zack Snyder
  • Disponibile in 4K
  • 4 ore di pura adrenalina
  • Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Actors)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button