She-Hulk: Attorney at Law presenta ai fan della Marvel il personaggio che stavano aspettando di vedere dall’inizio della serie… Leapfrog! Esatto: il personaggio della Marvel Comics Leapfrog ottiene un grande debutto nel Marvel Cinematic Universe in questo nuovo promo per She-Hulk; a quanto pare, era un ruolo piuttosto ambito, perché il video qui sotto mostra l’intero cast principale di Attorney at Law – e Kermit the Frog dei Muppets – che girano la loro ripresa in alcune (false) audizioni per il ruolo di Leapfrog. Alla fine, l’unico Leapfrog fa conoscere la sua presenza (e spavalderia)!
Questo nuovo promo arriva subito dopo una clip di anteprima dell’episodio 8 di She-Hulk, che rivela la lotta tra She-Hulk e Daredevil. In quella scena, Daredevil sta inseguendo un criminale in un’auto sportiva, solo per scoprire che She-Hulk ha un problema con l’azione del vigilante poiché il criminale è il suo cliente. Dal momento che Jen lavora nella Divisione di diritto sovrumano dello studio legale GLK&H, possiamo solo supporre che il suo cliente sia un individuo dotato di potere. Questo promo di Leapfrog potrebbe essere l’anello mancante alla premessa dell’episodio?
Tante le teorie dei fan sul personaggio
In tutta serietà, però, questo promo di Leapfrog fa sì che il personaggio abbia tutte le vibrazioni di “Lubeman” dell’acclamata serie Watchmen della HBO. Lubeman è diventato un successo sui social media dopo essere apparso casualmente in un primo episodio dello spettacolo e da allora in poi è rimasto sempre sfuggente. Le teorie dei fan su chi c’era dietro la maschera e quale importanza più profonda avesse per lo spettacolo si sono scatenate, solo per scoprire che era una piccola parte (nella migliore delle ipotesi). I Marvel Studios chiaramente non vogliono un’altra situazione di Ralph Boener (vedi: Wandavision), quindi ce lo stanno facendo sapere in anticipo: Leapfrog è qui solo per ridere.
Chi è Leapfrog
In Marvel Comics “Leap-Frog” è Vincent Patilio, un inventore che non potrebbe mai avere una grande occasione. Vincent ha deciso di utilizzare alcune bobine saltellanti che ha inventato per iniziare una vita criminale a scopo di lucro come “Leap-Frog”. Finirebbe per essere un nemico ripetuto di Daredevil e The Defenders nei fumetti, quindi avere sia Leapfrog che Daredevil nello stesso episodio di She-Hulk ha senso.
- Figura da collezione: fan, collezionisti e bambini possono godere di questa action figure Marvel Legends MCU Disney Plus She-Hulk in scala 15 cm
- ISPIRATA DA SHE-HULK SU DISNEY PLUS: questa figura She-Hulk si ispira all'apparizione del personaggio in She-Hulk dei Marvel Studios su Disney Plus!
- ARTICOLO E ACCESSORI PREMIUM: questa figura Disney Plus She-Hulk di 15 cm Marvel Legends Series presenta un'articolazione premium e deco ispirata al suo aspetto nell'MCU!
- Marvel UNIVERSE IN SCALA 15 CM: cerca altre action figure Marvel Legends ispirate al Marvel Cinematic Universe su Disney Plus! (Figure aggiuntive vendute separatamente. Soggetto a disponibilità)
- Include parti incorporate (INFINITY ULTRON): ogni figura Marvel Legends Disney Plus include almeno un pezzo Build-A-Figure. Raccogli tutte le figure per assemblare una figura aggiuntiva. (Figure aggiuntive vendute separatamente. Soggetto a disponibilità.)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!