Il mese scorso sono emerse notizie secondo cui Jameela Jamil (The Good Place, The Misery Index) si sarebbe unita al cast della prossima serie di Disney+ She-Hulk nel ruolo del supercriminale Titania. All’epoca, i rappresentanti dello studio e Jamil non hanno né confermato né smentito. Ora, l’ufficialità arriva direttamente dall’attrice che ha postato su TikTok e poi su Twitter un video di allenamento. Prendendo ispirazione da “Eye of the Tiger”, la Jamil ha concluso il video, dandone dunque una spiegazione: “Combattere per farmi strada nel MCU, arrivando da te nel 2022!, insieme a #SheHulk e #AnythingIsPossibleKids”, le sue parole.
Jameela Jamil si unisce a un cast che include Tatiana Maslany (Orphan Black) nei panni di Jennifer Walters akias She-Hulk e Ginger Gonzaga (Kidding) nei panni della migliore amica di Walters. Oltre a Renée Elise Goldsberry (Hamilton, Girls5eva) nei panni (secondo quanto riferito) di Amelia, con Mark Ruffalo che riprende il suo ruolo di Bruce Banner/Hulk e Tim Roth (Reservoir Dogs) in quelle di Abominio. La vincitrice del premio Emmy Jessica Gao (Rick and Morty di Adult Swim) guida gli scrittori e i produttori esecutivi, con Kat Coiro che produce e dirige.
She-Hulk romperà la quarta parete?
Stando a recenti indiscrezioni, She-Hulk della Marvel vedrà Jennifer Walters rompere la quarta parete. Il portale Direct riporta che ci saranno molti casi di rottura del quarto muro nella serie di Disney+, con la Walters che riconoscerà apertamente la sua presenza all’interno del Marvel Cinematic Universe. Il sito afferma inoltre che She-Hulk interagirà con persone del mondo reale, aprendo la strada a cameo di celebrità in tutta la serie. Per ora, non è noto se verrà fornita una spiegazione della trama per She-Hulk che ha rotto la quarta parete, o se rimarrà inspiegabile.
Cosa ne pensate del video postato da Jameela Jamil?
- MARVEL LEGENDS 6 INCH SHE HULK
- MARVEL LEGENDS 6 INCH SHE HULK
- MARVEL LEGENDS 6 INCH SHE HULK
- MARVEL LEGENDS 6 INCH SHE HULK
- MARVEL LEGENDS 6 INCH SHE HULK
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!