Cinema e Serie TVNews

She-Hulk incontra Ally McBeal in un ironico fan trailer

She-Hulk: Attorney at Law debutterà su Disney+ il 17 agosto

Il primo trailer di She-Hulk: è uscito all’inizio di questa settimana, dandoci finalmente una buona quantità di filmati di come sarà Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany) nel Marvel Cinematic Universe. Dal momento in cui è stata annunciata per la prima volta una serie di She-Hulk, i fan sono stati curiosi di vedere esattamente come si inserirà nel mondo del MCU, sia dato il suo tono spesso spensierato nei fumetti, sia per il paragone degli spettacoli precedenti. Uno dei più grandi esempi del genere potrebbe essere la commedia del 1997 Ally McBeal e un nuovo video creato dai fan unisce i due titoli. Il video, condiviso dallo YouTuber David Johns, mostra le riprese di She-Hulk nello stile dei titoli di testa di Ally McBeal.

Il cast di She-Hulk

She-Hulk: Attorney at Law segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni. La serie di nove episodi accoglie personaggi veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth nei panni di Emil Blonsky/l’Abominio e Benedict Wong nei panni di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth. She-Hulk dovrebbe debuttare su Disney+ mercoledì 17 agosto.

Nei fumetti Jennifer Walters diventa She-Hulk per via di una trasfusione di sangue da parte di suo cugino Bruce. Nel trailer non vediamo la sua origine, ma capiamo subito che sta ancora cercando di gestire il suo super-potere: anche se dice di voler solo essere un avvocato. Nelle prime immagini vediamo il Bruce Banner di Mark Ruffalo darle una mano a gestire le trasformazioni, il suo lavoro legale portarla faccia a faccia con l’Abominio di Tim Roth.

Offerta
Legge e disordine. She-Hulk
  • Soule, Charles (Author)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button