Cinema e Serie TVFilm

Dopo Deadpool & Wolverine Shawn Levy dirigerà gli Avengers?

Mentre Deadpool & Wolverine si prepara all’uscita nelle sale italiane, si rincorrono le voci in merito a una possibile regia di Shawn Levy per il prossimo film degli Avengers.

Shawn Levy potrebbe dirigere Avengers 5

Secondo le informazioni riportate da Deadline, Levy sarebbe attualmente la scelta preferita per sedersi sulla sedia del regista di “Avengers 5”. Sebbene si trovi ancora in fase di trattative e non abbia confermato ufficialmente il suo coinvolgimento, sembra che gli sia stato affidato l’ultimo script redatto dallo sceneggiatore Michael Waldron. Nonostante ciò, i Marvel Studios non hanno chiuso le porte ad altri candidati, mantenendo aperte le opzioni per la regia in attesa di una risposta definitiva da parte di Levy.

Levy, noto per il suo stile dinamico e coinvolgente, è un professionista molto richiesto nel panorama cinematografico attuale. Oltre a essere coinvolto come regista e produttore esecutivo nell’ultima stagione di Stranger Things, ha anche un progetto per un film della saga di Star Wars. Nonostante il suo fitto calendario, la possibilità di dirigere un film degli Avengers rappresenta un’opportunità unica che potrebbe convincerlo ad accettare l’incarico.

Cosa sappiamo su Avengers 5

Il percorso verso la realizzazione di Avengers 5 non è stato privo di ostacoli. Originariamente annunciato con il titolo “Avengers: The Kang Dynasty”, il film avrebbe dovuto vedere Kang – interpretato da Jonathan Majors – come il villain principale. Tuttavia, a seguito di problemi legali noti, Majors è stato allontanato dall’MCU e si è parlato di un possibile cambio di titolo per il sequel, lasciando intendere una riduzione del ruolo di Kang nella pellicola. Si è anche ipotizzato che il personaggio possa essere riassegnato a un altro attore. Tante ipotesi, poche certezze.

In precedenza, la regia di Avengers 5 era stata affidata a Destin Daniel Cretton, noto per “Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli”. Cretton ha poi lasciato il progetto, ma continuerà la sua collaborazione con i Marvel Studios per il sequel di Shang-Chi. 

Le riprese del film, inizialmente previste per inizio 2024, sono state posticipate a causa di questi cambiamenti nella direzione e nel cast. Ora si prevede che la produzione prenda il via all’inizio del 2025, con un conseguente slittamento della data di uscita originariamente fissata.

Avengers 5, al netto di ulteriori imprevisti, dovrebbe uscire il 1° maggio 2026. Intanto manca poco più di un mese all’uscita di Deadpool & Wolverine, che arriverà in sala il 24 luglio.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
Deadline

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button