Cinema e Serie TV

Una serie su Tiana e Moana in arrivo su Disney+

Durante l'Investor Day 2020 annunciati tantissimi progetti

Durante l’Investor Day 2020 della Walt Disney Company, il gigante dello streaming ha annunciato lo sviluppo di nuovi show, alcuni basati su diversi film popolari. Tra questi troviamo Big Hero 6, Moana, La Principessa e il Ranocchio con la sua protagonista Tiana, e Zootopia. Dopo la serie su Baymax! – da non confondere con Big Hero 6: The Series di Disney Channel – è arrivato l’annuncio di altri show simili. Uno di questi è Moana, una serie di lunga durata ambientata nel piccolo villaggio polinesiano del personaggio titolare, in arrivo nel 2023. Altra serie in arrivo è Tiana, descritta come una commedia musicale con protagonista l’amato ristoratore La principessa e il ranocchio, in arrivo nel 2022.

Tanti i progetti della Disney

Anche Zootopia + sarà una serie abbreviata ambientata nel mondo già conosciuto nel noto film Disney. Anche questa arriverà nel 2022. Non è tutto: Disney Animation collabora con la società di intrattenimento panafricana Kugali per Iwájú, una serie animata di fantascienza in arrivo su Disney + nel 2022. Nel frattempo, la Pixar sta preparando una serie basata sul franchise di Cars, oltre a un nuovo spettacolo basato sull’amato cane di Up, Dug.

Ma torniamo alla serie spin-off de La Principessa e il Ranocchio. Tiana arriverà su Disney +. Il programma seguirà la fine del classico Disney Animation. Ci sono tantissime responsabilità quando si tratta di essere una principessa e Tiana dovrà imparare le basi. I fan dei classici Disney saranno felici di sapere che anche questo progetto sarà un musical. Le canzoni sono la linfa vitale di qualsiasi film d’animazione Disney e sembra che ci sarà molta musica tra questo spettacolo, Moana, Baymax! Tiana è sempre stata una delle principesse Disney trascurata per i classici, eppure, per il pubblico più giovane, Elsa, Tiana e Moana sono tra le più amate.

La Principessa E Il Ranocchio
  • Cartoni Animati (Actor)
  • Audience Rating: Non valutato

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button