Cinema e Serie TVNews

Shang-Chi: una scena tagliata rivela la morte di un personaggio

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli della Marvel è ora in streaming su Disney+

ATTENZIONE: questo pezzo contiene spoiler per Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli della Marvel, ora in streaming su Disney+.

Una scena eliminata dalla nuova pellicola Disney rivela un personaggio morto nella battaglia finale di Shang-Chi. Nella scena in questione Shang-Chi (Simu Liu) e la ex sorella Xialing (Meng’er Zhang) si uniscono alla zia Ying Nan (Michelle Yeoh) per difendere l’antico villaggio di Ta Lo dal padre, Wenwu (Tony Leung), portatore di dei potenti e mistici. Wenwu trama per aprire il Cancello Oscuro, liberando il Divoratore di anime nell’Oscurità nella dimensione di Ta Lo e del mondo. L’esercito di Wenwu, rafforzato dal Pugno di Rasoio (Florian Munteanu) dalla mano cibernetica, attacca il villaggio mentre Wenwu usa gli anelli per distruggere il Cancello Oscuro. Un’apertura scatena un esercito di creature succhia-anima sul campo di battaglia, costringendo i Dieci Anelli a schierarsi con i guerrieri di Ta Lo e le loro armi in grado di uccidere i mangiatori di anime.

Il personaggio che perde la vita nella scena in questione

Nella scena eliminata, Katy (Awkwafina) è ansiosa e sopraffatta. “Sono un mutilato della Romania che non dovrebbe nemmeno essere qui”, dice Razor Fist, “ma ti ho visto guidare e sparare meglio della maggior parte degli uomini del mio esercito. In questo momento, l’unica cosa che conta è fermarlo.” Prima che possa sparare il colpo che aiuta a salvare Ta Lo, Katy ha bisogno della sua arma. Dopo aver potenziato il suo attacco del rasoio con una lama incandescente con l’energia magica di Ta Lo, Razor Fist taglia i succhiatori dell’anima e lancia a Katy il suo arco. Ma ha un costo: Razor Fist è impalato e prosciugato della sua forza vitale, la sua anima è stata rubata per nutrire il Guardiano delle Tenebre.

Razor Fist sopravvive alla versione teatrale di Shang-Chi, dove l’insegnante di tiro con l’arco di Katy, Guang Bo (Yuen Wah) e l’assassino di Ten Rings Death Dealer (Andy Le) periscono nella battaglia di Ta Lo. Una scena post-credit rivela che Razor Fist è il braccio destro di Xialing, che ha preso il trono e il posto di suo padre come nuovo leader dei Dieci Anelli. Florian Munteanu ha precedentemente rivelato che Shang-Chi ha tagliato la grande scena di Razor Fist nella battaglia finale.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli (Limited Edition) (2 Blu Ray)
  • Tuo per sempre, in dvd e blu-ray
  • Il primo supereroe asiatico titolare di un film Marvel è un eroe dagli elementi fantasy e dal consueto sense of humour, la cui drammatica storia famigliare si dipana fra ritmate e acrobatiche scene d'azione. "MyMovies"
  • Se Shang-Chi rappresenta l'inizio del nuovo corso del Marvel Cinematic Universe, la strada intrapresa è quella giusta. "Coming Soon"
  • Simu Liu, Awkwafina, Michelle Yeoh (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button