Cultura e SocietàNews

Shang-Chi fa la sua apparizione nei parchi Disney

Ricordiamo che il film, diretto da Destin Daniel Cretton, è attualmente presente nelle sale

Shang-Chi farà il suo debutto all’Avengers Campus di Disney California Adventure. L’annuncio arriva direttamente dal blog dei Parchi Disney. Un comunicato racconta nei dettagli la novità. Si legge: “Una visita all’Avengers Campus al Disney California Adventure Park ti mette nel bel mezzo dell’azione, circondato da incontri eroici con alcuni dei più grandi supereroi dell’universo… e il cattivo occasionale. Non sai mai chi potresti vedere. A partire da questa settimana, potresti imbatterti in Shang-Chi in persona, che esce con le reclute nel campus. E c’è una chiara possibilità che Shang-Chi possa incrociare la strada con Death Dealer, il suo ex mentore e maestro di arti marziali di alto rango nella misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli. Questi due non si sottovalutano mai l’un l’altro, conoscendo perfettamente il potere e le abilità che l’altro possiede”.

Il cast del film Disney Shang-Chi

Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli è un film diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz. Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi della pellicola; invece David Callaham e Destin Daniel Cretton e Andrew Lanham hanno scritto la sceneggiatura del film. Lo spettacolo è nelle sale dal 3 settembre.

Ricordiamo che Shang-Chi è un personaggio dei fumetti creato da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Special Marvel Edition (vol. 1) n. 15 (dicembre 1973). Spesso chiamato “Maestro del Kung-Fu” (Master of Kung-Fu), Shang-Chi si serve della sua straordinaria abilità nelle arti marziali, in particolare nel wushu, sia in combattimento disarmato sia armato, compreso l’uso di bastone gun, nunchaku e jian per combattere il male e in particolare suo padre Zheng Zu (in origine chiamato Fu Manchu). In seguito, unendosi ai Vendicatori, ottiene il potere di creare innumerevoli duplicati di se stesso.

Funko Pop! Marvel: Shang-Chi - Xialing - Shang Chi - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SHANG CHI - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Shang Chi
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Xialing al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button