Intrattenimento

Sex Education: la seconda stagione è ufficialmente in produzione

Il cast legge i copioni per la prima volta

Ce l’avete chiesta in tanti e ve la daremo“, così Netflix Italia titola un tweet riguardante la seconda stagione di Sex Education, il cast della serie tv britannica che ha spopolato ad inizio 2019, ha finalmente letto il nuovo copione per la prima volta.

Gli animi sono caldi, e non solo quelli, e tutto il cast sembra divertito da ciò che legge, tutto ciò ci fa ben sperare anche perché la prima stagione è stata davvero divertente e per nulla banale (almeno dal nostro punto di vista), toccando un tema troppo spesso demonizzato per essere affrontato in questa maniera.

Sex Education: il cast legge il nuovo e divertente copione

Riprendendo le parole della creatrice della serie ossia Laurie Nunn: “La risposta del pubblico nei confronti di Sex Education è stata davvero incredibile“, e non possiamo che essere d’accordo, difatti la sua creatura è riuscita ad unire tantissime persone in brevissimo tempo.

Con ironia e delicatezza, la Nunn è riuscita nella non facile impresa di parlare di sesso e adolescenza, riuscendo a far ridere e riflettere, evitando di cadere nei soliti cliché che caratterizzano questo tipo di produzioni, umanizzando tutti i problemi e le paure dei giovani in ambito sessuale e non solo.

Tutto ciò ha fatto subito breccia nei cuori e nella mente degli spettatori i quali, come sottolineato da Netflix, chiedono a gran voce la seconda serie di Sex Education, la quale per nostra fortuna è ufficialmente entrata nel vivo della produzione. Non ci resta che aspettare le ulteriori novità su questa gemma e sul suo universo.

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button